- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, spoiler fino al 6/09: Poggi suggerisce a Palladini di autodenunciarsi

Upas, spoiler fino al 6/09: Poggi suggerisce a Palladini di autodenunciarsi

Clara Curcio (Imma Pirone) in una scena di un posto al sole ©
Clara Curcio (Imma Pirone) in una scena di un posto al sole ©

Anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 settembre: nascerà la piccola Nunzia, Valeria si stabilirà da Niko

Un posto al sole nel corso della settimana in onda dal 2 al 6 settembre Clara riuscirà a dare alla luce la piccola Nunzia nonostante il pericolo a cui l’ha esposta Alberto pur di eliminare Sabbiese, dopo quanto avvenuto l’avvocato Niko Poggi suggerirà a Palladini di autodenunciarsi alla polizia. Intanto Valeria si insinuerà sempre di più nella vita di Niko, causando varie discussioni tra il compagno e suo padre Renato. Manuela infine scoprirà che Costabile l’ha ingannata.

La nascita di Nunzia

Eduardo si ritroverà a dover affrontare la furia di due sicari e sarà proprio in questi momenti che Alberto, dopo essersi reso conto del pericolo a cui ha esposto suo figlio Federico, deciderà di intervenire per salvargli la vita.

Proprio questo suo gesto lo farà finire nel mirino del boss Torrente, furioso per aver fallito a causa sua.

Sarà proprio in questi concitati momenti che Clara darà alla luce la sua bambina, che chiamerà Nunzia.

Eduardo, invece, dopo essersi accorto che dietro all’attentato contro di lui c’era Alberto, deciderà di affrontarlo a muso duro, nonostante il pericolo che incombe su di lui. Sarà proprio dopo questo scontro con Sabbiese che Alberto si renderà conto di essersi messo in una brutta situazione e quindi che ben presto dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Palladini in particolare, dopo aver parlato a lungo con il collega Niko Poggi, riceverà il consiglio di autodenunciarsi pur di proteggersi.

Intanto Clara, dopo essersi accertata delle colpe di Alberto, deciderà di non perdonarlo.

- Advertisement -

La scoperta di Manuela

Manuela si dedicherà anima e corpo al suo progetto del parco archeologico. Sarà proprio in quei momenti che la ragazza inizierà a porsi delle domande sul lento andamento del suo sogno. La giovane Cirillo farà così una scoperta davvero scioccante.

La donna infatti si renderà presto conto di essere stata ingannata dal suo fidanzato Costabile. Triste e delusa per quanto ha appreso, Manuela cercherà conforto in Filippo e Serena. Saranno proprio loro a risollevarle il morale e a spronarla a non rinunciare al suo sogno.

Silvia e Michele invece continueranno a stare accanto a Guido e Mariella dopo la loro rottura, ma l’impresa sarà tutt’altro che semplice.

I coniugi Del Bue infatti saranno sempre più distanti ma ben presto si accorderanno anche che stare separati non fa bene a nessuno dei due. Nunzio e Rossella invece cercheranno di convincere Samuel ad abbandonare l’idea di raggiungere Micaela a Berlino dopo la loro rottura.

Il processo per l’affidamento di Tommaso

Intanto inizierà il processo contro Magdalena e Lara, in questo frangente Ida si mostrerà davvero preoccupata a causa della presenza di sua zia. Roberto invece sarà deciso a giocarsi la sua ultima carta pur di ottenere l’affidamento di Tommaso. Ida riceverà tutto il supporto di Diego per affrontare questo difficile momento.

Valeria invece si piazzerà in pianta stabile a casa di Niko e la sua presenza non farà altro che alimentare frequenti discussioni tra lui e suo papà Renato.

La ragazza dopo un’ennesima discussione tra i due riuscirà a convincere il giovane avvocato ad allontanare suo padre.

Ipotesi su Alberto e Eduardo

Non è ancora chiaro quale sarà il destino di Eduardo Sabbiese. A quanto pare l’uomo riuscirà a uscire illeso dall’attentato di cui era il bersaglio. Non è noto se l’uomo cercherà vendetta contro Alberto, che l’ha “venduto” al boss Torrente pur di riavere la sua famiglia.

Nemmeno il destino di Alberto è tracciato, ma pare chiaro che l’avvocato verrà sicuramente preso di mira da Torrente a causa del suo tradimento, inoltre non è chiaro se Palladini seguirà o meno il suggerimento dell’amico e collega Niko di autodenunciarsi.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!