- Advertisement -
Un posto al sole

Le storie di Un posto al sole, anticipazioni al 15 agosto: Pino corteggia Rosa

Sullo sfondo Rosa Picariello (Daniela Ioia) in primo piano Pino Chianese (Antimo Casertano) © Un Posto al Sole Rai
Sullo sfondo Rosa Picariello (Daniela Ioia) in primo piano Pino Chianese (Antimo Casertano) © Un Posto al Sole Rai

L’attore Antimo Casertano, compagno nella vita reale di Daniela Ioia, interpreterà il postino Pino Chianese, che corteggerà Rosa

Venerdì 9 agosto andrà in onda l’ultimo episodio della ventottesima stagione di Un posto al sole. Quest’anno, però, la soap non si fermerà per la consueta pausa estiva. A partire da lunedì 12 e fino a venerdì 23 agosto, alle 20.45, verranno trasmessi dieci episodi speciali che ripercorreranno i momenti salienti della stagione appena conclusa.

Questi episodi speciali saranno guidati da Rosa, che, in qualità di sostituta ufficiale di Raffaele, accompagnerà gli spettatori dalla guardiola di Palazzo Palladini in un viaggio tra le vicende dei personaggi più amati.

Non si tratterà di un semplice “best of”: gli spettatori potranno assistere a scene inedite che vedranno coinvolti alcuni dei protagonisti principali di Un posto al sole. Inoltre, Rosa si troverà al centro di nuove situazioni, inclusa la conoscenza di un corteggiatore, che porterà un elemento di novità alla trama.

Il piccolo Manuel, Marika e Rossella tornano nelle puntate speciali

Lunedì 12 agosto andrà in onda la prima di dieci puntate speciali che ripercorreranno i momenti più significativi della stagione appena conclusa. Nelle ultime ore sono stati svelati i primi dettagli ufficiali su questo nuovo format. Sarà Rosa Picariello a “presentare” gli spezzoni delle puntate, direttamente dalla sua postazione alla guardiola.

Niente vacanze quindi per Rosa, che resterà a Palazzo Palladini come sostituta di Raffaele, incontrando i vari condomini ancora presenti. La nuova portiera non sarà sola: sono già state confermate le presenze del piccolo Manuel, pronto a partire con il papà per Gaeta, della sua amica Marika, di Rossella e del “temibile” Roberto Ferri.

È prevista anche un’ulteriore sorpresa: Rosa avrà infatti un corteggiatore ufficiale, come richiesto a gran voce dai fan da mesi.

- Advertisement -

Un nuovo amore per Rosa?

Nella puntata andata in onda mercoledì 24 luglio, è stato introdotto un nuovo personaggio: il postino Pino Chianese. A interpretarlo è Antimo Casertano, attore e regista teatrale, nonché compagno nella vita reale di Daniela Ioia, con la quale ha un figlio, il piccolo Jacopo.

In un certo senso, i due attori trasporteranno la loro relazione dalla vita reale alla finzione televisiva, anche se in questo caso le dinamiche saranno leggermente diverse. Il postino Pino, infatti, mostrerà interesse per la portiera, ma non è ancora chiaro quanto quest’ultima apprezzerà le sue attenzioni.

La sensazione è che questa trama rappresenti un divertente siparietto, che sfrutta la loro chimica naturale fuori dal set. Al momento non ci sono conferme ufficiali che questa storyline verrà sviluppata nella prossima stagione, ma resta comunque una possibilità interessante da tenere d’occhio.

Un posto al sole, le storie dal 12 al 15 agosto: il dramma di Diana, il destino di Tommy

Nelle ultime ore sono state svelate quattro trame che verranno affrontate nella prima settimana.

Rosa, dopo aver incrociato Ferri, parlerà dell’intricata storia del piccolo Tommy.

Ci sarà spazio anche per la crisi matrimoniale tra Guido e Mariella, e per affrontare un tema delicato come la dolorosa vicenda che ha coinvolto Diana. In questa occasione, Rosa non sarà sola ma sarà affiancata dall’amica Marika.

Picariello, naturalmente, parlerà anche delle sue pene d’amore, ripercorrendo il triangolo tra lei, Damiano e Viola. Resta solo da vedere se Rosa, come già fatto da Raffaele, romperà la quarta parete rivolgendosi direttamente agli spettatori.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!