- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 5/7: Rossella litiga con Michele, Roberto è angosciato

- Advertisement -
Michele, Rossella e Roberto - screenshot © Un posto al sole.
Michele, Rossella e Roberto – screenshot © Un posto al sole.

Rossella e Michele hanno un’accesa discussione, Roberto Ferri teme di perdere il piccolo Tommaso ed è in ansia, Giulia sta accanto a Luca

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nella settimana da lunedì 1 a venerdì 5 luglio, Rossella e Michele avranno un’accesa discussione, mentre Roberto sarà angosciato perché avrà paura di perdere Tommaso. Nel frattempo, Luca attraverserà un momento difficile e Giulia gli starà accanto.

Rossella e Michele ai ferri corti

Ci sarà un’accesa discussione fra Rossella e Michele. Le anticipazioni della soap partenopea non chiariscono le motivazioni di quanto accadrà a casa Graziani, ma è ipotizzabile che l’argomento che farà alzare i toni fra padre e figlia sia la malattia di Luca De Santis.

Michele, infatti, è al corrente da tempo che il primario soffre di Alzheimer, mentre Rossella ha scoperto del problema di salute del dottore solo da pochi giorni, grazie a una confidenza della dottoressa Bruni. La ragazza, quindi, potrebbe essere delusa da suo padre, che non l’aveva informata di ciò che sapeva sul suo superiore.

Nel frattempo Ornella Bruni avrà modo di chiarirsi con Luca De Santis e i due colleghi metteranno da parte le divergenze avute nell’ultimo periodo.

Roberto teme di perdere Tommaso

Luca attraverserà uno dei momenti più delicati e difficili della sua vita, consapevole di avere sempre Giulia accanto.

Roberto, invece, sarà angosciato perché a breve riceverà la sentenza riguardo la causa sull’affidamento di Tommaso.

- Advertisement -

Ferri avrà il timore di poter perdere il bambino, intanto vivrà un’emozione inattesa, non ancora rivelata dalle anticipazioni.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Ida vuole essere legalmente la mamma di Tommaso

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Ida e Diego sono andati in convento a cercare Lara e hanno chiesto alla donna di aiutarli nella battaglia legale contro Roberto.

 

Nel frattempo, Ferri si è recato in ospedale per fare il test del DNA, ma è stato raggiunto da una giornalista che lo ha incalzato con domande riguardo la paternità del bambino.

Marina, invece, ha iniziato a non tollerare più la situazione e ha mostrato insofferenza per come suo marito ha trattato Raffaele e Diego.

Rossella, intanto, ha scoperto che Luca De Santis ha l’Alzheimer da Ornella, mentre Giulia ha continuato a stare vicino al suo compagno nel momento di difficoltà.

Guido Del Bue ha trovato il coraggio per confidarsi con Michele e ha sorpreso il suo amico, confessandogli di essersi innamorato di Claudia Costa. A quel punto, il giornalista ha tentato di fare ragionare il vigile, cercando di non fare naufragare il suo matrimonio con Mariella per un’infatuazione nei confronti di un’amica di vecchia data.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!