Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 7 giugno: Rosa e Manuel lasciano Palazzo Palladini

- Advertisement -
Rosa Picariello (Daniela Ioia), sullo sfondo assieme a Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) © Un Posto al Sole Rai
Rosa Picariello (Daniela Ioia), sullo sfondo assieme a Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) © Un Posto al Sole Rai

Nelle puntate 3-7 giugno di Un posto al sole, Rosa e suo figlio lasceranno la Terrazza per tornare nel loro vecchio appartamento

Probabilmente presto Rosa non sarà più la portiera di Palazzo Palladini. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 giugno, rivelano infatti che lei e il piccolo Manuel lasceranno definitivamente la Terrazza.

Nel frattempo Rossella potrebbe perdere sia Nunzio che Riccardo a favore rispettivamente di Diana e Virginia, mentre Claudia andrà a vivere da Silvia. Occhio a Lara che farà finalmente ritorno, portando scompiglio nelle vite di Ferri e Marina, mentre Ornella si avvicinerà sempre più alla verità in merito alla malattia di Luca.

Rosa torna nel suo vecchio appartamento

Brutte notizie per chi sperava di vedere Rosa (Daniela Ioia) trasferirsi in pianta stabile alla Terrazza. Le anticipazioni rivelano infatti che la donna, assieme al piccolo Manuel (Manuel D’Angelo), tornerà a vivere nel suo vecchio appartamento.

Evidentemente, adesso che tutte le persone che la minacciavano sono state arrestate, Rosa riterrà inutile la sua permanenza a Palazzo Palladini. Questo dovrebbe anche chiudere la questione relativa al suo lavoro da portiera, anche se su questa vicenda restano ancora alcuni dubbi.

Raffaele torna a fare il portiere di Palazzo Palladini?

Nella puntata di martedì 28 maggio, Raffaele ha rivelato l’intenzione di licenziarsi.

L’uomo preferisce concedere la vittoria a Ferri per evitare che questi si rivalga sui suoi amici e familiari. Tuttavia, va notato che le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli in merito. Inoltre, il fatto che Rosa lasci la Terrazza sembra indicare che la donna non continuerà a sostituire Giordano. Certo, la donna potrebbe venire ogni mattina, ma la sensazione è che Raf potrebbe riavere il suo posto.

- Advertisement -

È difficile davvero immaginare Palazzo Palladini senza il suo iconico portiere. Le anticipazioni rivelano inoltre che Diego e Ida scateneranno Lara contro Marina e Roberto. Quest’ultimo, dunque, avrà ben altro a cui pensare e potrebbe decidere di rinunciare a questa battaglia, rendendo felici Filippo e Marina, per dedicarsi poi a un nemico ben più pericoloso, quale Lara.

Il resto delle trame dal 3 al 7 giugno: Lara incontra Ferri e Marina, Ornella sospetta di Luca

Virginia (Desirée Noferini) si mostrerà determinata a riconquistare l’affetto del suo ex marito. Successivamente, Rossella (Giorgia Gianetiempo) avrà un’intensa discussione con Riccardo (Mauro Racanati) che la lascerà profondamente turbata. Nel frattempo, Diana (Sara Zanier) farà a Nunzio (Vladimir Randazzo) una richiesta del tutto inattesa.

Claudia (Giada Desideri) escogiterà un astuto piano per infiltrarsi sempre di più nella vita dei suoi amici e, apparentemente, riuscirà nel suo intento visto che riuscirà a farsi ospitare a casa di Silvia (Luisa Amatucci). Nel frattempo, Guido (Germano Bellavia) apparirà sempre più incantato dall’amica, mentre Mariella (Antonella Prisco) resterà l’unica scettica riguardo alle sue intenzioni.

Luca De Santis (Luigi Di Fiore) avrà un vuoto di memoria sotto gli occhi di Ornella (Marina Giulia Cavalli), che inizierà a nutrire sospetti su di lui.

Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) faranno sempre più coppia fissa, mentre Manuela (Gina Amarante) fingerà indifferenza.

Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) chiederanno a Lara (Chiara Conti) di testimoniare per alleggerire le accuse contro la mamma di Tommy (Luigi De Feo). In seguito Lara farà visita a Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), facendo infuriare quest’ultimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!