Un posto al sole, anticipazioni all’11 ottobre: Nunzio e Rossella vivono un momento intimo
Un posto al sole, anticipazioni all’11 ottobre: Nunzio e Rossella vivono un momento intimo
Nunzio e Rossella si avvicineranno sentimentalmente. In seguito il primario Fusco mostrerà di essere molto interessato alla giovane dottoressa
A sei mesi dalle nozze mancate di Rossella, il suo legame con Nunzio è passato in secondo piano. Nonostante qualche sporadico riavvicinamento, le loro strade sembravano ormai separate. Tuttavia, per i fan della coppia, ci sono novità in arrivo.
Nelle puntate di Un posto al sole, in onda dal 7 all’11 ottobre, Nunzio e Rossella torneranno a vivere momenti di vicinanza romantica. Inoltre, saranno finalmente svelati il verdetto del processo, ed il nome dell’aggressore di Ferri. Sul fronte delle trame più leggere, assisteremo al ritorno di Cerruti e a un simpatico “litigio” tra Camillo e Jimmy.
Nunzio e Rossella si riavvicinano
Nelle prossime puntate, Nunzio e Rossella si avvicineranno “pericolosamente”. Non è chiaro se i due si limiteranno a un bacio o andranno oltre, ma, in ogni caso, le loro strade si separeranno nuovamente subito dopo, almeno per il momento.
Nunzio tornerà così con Diana, ma i rapporti tra i due saranno sempre più tesi, mentre Rossella si troverà a dover affrontare una situazione piuttosto sconveniente.
Molti spettatori sono stati colpiti dall’atteggiamento ambiguo del primario Daniele Fusco verso Rossella. Il contatto sulla spalla con la giovane specializzanda è stato ritenuto, quanto meno, fuori luogo. Ebbene attenzione, perché le avances sembrano destinate a continuare, e stavolta Rossella potrebbe cedere.
Le storyline dell’aggressione e del processo vicine alla conclusione
Mercoledì 9 ottobre arriverà il tanto atteso verdetto sull’affidamento del piccolo Tommy. È difficile prevedere quale sarà l’esito, ma senza la testimonianza di Lara, la posizione della vera mamma del bambino si è complicata ulteriormente. Attenzione perché per Ida è prevista una novità importante, non legata al processo.
Lo stesso giorno, si attende anche la rivelazione del nome dell’aggressore. Al momento, le accuse contro Ida, Magda e Marina stanno perdendo forza, mentre l’attenzione si sta ora spostando su Lara e suor Maura. In particolare quest’ultima è diventata la principale sospettata dopo che è emerso che si trovava sul luogo dell’aggressione quella notte.
È evidente che suor Maura stia nascondendo qualcosa, ma resta da chiarire quale sia il suo reale coinvolgimento. C’è chi sospetta che Lara possa essere l’autrice dell’aggressione e che suor Maura l’abbia coperta. Tuttavia non ci sono ancora abbastanza elementi per affermarlo con certezza.
Cerruti aiuta Mariella, Camillo non si fida di Jimmy
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, tornerà Salvatore dopo alcune settimane di assenza. Come prevedibile, Cerry aiuterà Mariella a reagire e a voltare pagina. Inoltre, il vigile avrà un confronto illuminante con Michele, che lo porterà a capire cosa desidera realmente.
Camillo osserverà con crescente diffidenza l’atteggiamento di Jimmy. Il ragazzino noterà che il piccolo Poggi si relaziona con lui in modo strano e si convincerà del fatto che l’amico lo utilizzi solo per sfruttarlo