Un posto al sole

Un posto al sole, cambio programmazione del 12 luglio: la soap opera non va in onda

- Advertisement -
Alcuni membri del cast di Un posto al sole - screenshot © Un posto al sole.
Alcuni membri del cast di Un posto al sole – screenshot © Un posto al sole.

Venerdì 12 luglio non andrà in onda la puntata di Un posto al sole: l’episodio viene anticipato nella serata dell’11 luglio a partire dalle 20:20

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024 ci sarà un cambio di programmazione a livello di palinsesto per quanto riguarda Un posto al sole su Rai 3: infatti giovedì ci sarà un doppio appuntamento della soap opera partire dalle ore 20:20, mentre venerdì la soap non andrà in onda per la messa in onda della Diamond League di atletica leggera dalle ore 20 fino alle 22.

Cambio di programmazione Un posto al sole: venerdì 12 luglio non va in onda

La programmazione di Rai 3 nei prossimi giorni subirà delle modifiche per consentire la messa in onda di un evento sportivo.

Nella serata di venerdì 12 luglio verrà trasmessa la Diamond League, competizione internazionale di atletica leggera. La telecronaca sarà di Franco Bragagna con commento tecnico di Stefano Tilli: l’evento prenderà il via dalle 20 e durerà fino alle 22. Pertanto, la puntata di Un posto al sole prevista per quella serata è annullata e verrà anticipata al giorno precedente.

L’11 luglio va in onda una doppia puntata di Un posto al sole

Nella serata di giovedì 11 luglio ci sarà quindi un doppio appuntamento con Un posto al sole e le due puntate trasmesse dureranno complessivamente dalle ore 20:20 alle 21:20 circa.

Non è la prima volta che avvengono dei cambi di programmazione del genere per la soap opera partenopea: in passato alcune volte gli episodi sono stati recuperati nei giorni precedenti alla cancellazione, mentre altre volte la puntata è stata trasmessa successivamente.

 

Cosa succede nella doppia puntata di giovedì 11 luglio: Alberto e Luca rischiano la vita

Nel doppio appuntamento di Un posto al sole di giovedì 11 luglio a partire dalle ore 20:20 su Rai 3 ci sarà un colpo di scena: Luca e Alberto rischieranno la vita, infatti l’avvocato si ubriacherà e offrirà un passaggio al dottor De Santis, che vivrà attimi di panico e sarà in balia di Palladini, che non sarà lucido mentre sarà al volante.

 

Nel frattempo, Rosa e padre Antoine continueranno ad approfondire la loro conoscenza e la complicità fra Picariello e il prete del centro storico di Napoli crescerà.

Il piccolo Manuel, invece, si preparerà a ricevere una visita non gradita. Mentre Samuel sarà stanco della piega eccessivamente trasgressiva che ha preso la sua relazione con Micaela e quindi deciderà di parlare a cuore aperto con la sua fidanzata. Il cuoco di Caffè Vulcano chiederà alla compagna di aggiungere un po’ di romanticismo nella loro storia d’amore.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!