- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Nunzio conteso da Rossella, Chiara e Diana

Diana (Sara Zanier), Nunzio (Vladimir Randazzo), Chiara (Alessandra Masi), Rossella (Giorgia Gianetiempo) © Un Posto al Sole Rai
Diana (Sara Zanier), Nunzio (Vladimir Randazzo), Chiara (Alessandra Masi), Rossella (Giorgia Gianetiempo) © Un Posto al Sole Rai

Chiara Petrone tornerà a Napoli per motivi d’affari, nel frattempo andrà avanti il triangolo tra Nunzio, Rossella e Diana

La nuova stagione di Un posto al sole si preannuncia molto turbolenta sul lato amoroso, tra ritorni di fiamma, crisi, separazioni e nuovi amori. Nelle prossime puntate è infatti previsto il ritorno di Chiara, la fidanzata storica di Nunzio, che potrebbe aggiungersi alle altre “pretendenti” al suo cuore: Rossella e Diana.

Sempre sul fronte sentimentale, va detto che nella nuova stagione è previsto il ritorno di Clara ed Eduardo, coppia del momento per molti fan, mentre Guido e Mariella sembreranno sempre più vicini alla separazione. E se la strada che dovrebbe portare alla reunion tra Niko e Manuela si fa sempre più tortuosa, le cose non vanno di certo meglio per Ida e Diego.

Anche se non si può parlare di una coppia, occhio inoltre a don Antoine e Rosa, che finiranno sulla bocca di tutti.

Un amore impossibile

Quando Rossella è scappata dall’altare, una fetta di fan di Un posto al sole si aspettava che la ragazza corresse da Nunzio per iniziare una nuova storia d’amore. Da allora sono passati quattro mesi e, a parte qualche timido avvicinamento, i due non si sono mai realmente relazionati.

A questo va aggiunto che lo chef è sembrato sempre più preso da Diana. Ebbene, pare che a breve le cose finiranno per complicarsi ancora di più. Nelle prossime puntate è infatti previsto il ritorno di Chiara, la fidanzata storica di Nunzio.

Il ritorno di Chiara Petrone

Ufficialmente Chiara rientrerà per motivi d’affari.

- Advertisement -

La giovane sarà infatti intenzionata a vendere le quote di maggioranza di Radio Golfo 99 e a interessarsi all’acquisto sarà Ferri. Il pretesto per il ritorno della giovane Petrone sono quindi gli affari, tuttavia risulta molto probabile che la ragazza si riavvicinerà a Nunzio.

I due hanno avuto una relazione storica, e questo ovviamente non farà che rendere ancora più complicato un eventuale avvicinamento tra Rossella e Nunzio.

Tutto questo andrebbe a confermare la profezia che Giorgia Gianetiempo fece sul suo personaggio, affermando che sarebbe rimasta a lungo single.

Guido e Mariella vicini alla rottura, Ida in crisi

Chiara ed Eduardo torneranno a Napoli. Probabile quindi che i due usciranno dal programma di protezione testimoni e potranno tornare a vivere in modo sereno.

Brutte notizie invece per Guido e Mariella: i due avranno un duro chiarimento che probabilmente segnerà la fine del loro rapporto. Ci sono molti dubbi attorno a Diego e Ida; le anticipazioni si limitano ad affermare che la ragazza sarà in difficoltà, ma sono in molti a scommettere che lei non ami il figlio di Raffaele. Problemi anche per le gemelle: Samuel faticherà a stare dietro all’atteggiamento molto trasgressivo della sua compagna, mentre Niko e Manuela avranno problemi con i loro rispettivi partner, nell’attesa di riunirsi.

Anche se non si può parlare di storia d’amore, attenzione a Rosa e don Antoine, che finiranno sulla bocca di alcuni parrocchiani a causa del loro rapporto. Al momento sembra che siano solo malelingue, ma più di uno spettatore è pronto a scommettere che tra i due possa nascere effettivamente un sentimento.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!