Un posto al sole

Un posto al sole, ipotesi nuove trame: Guido tradisce Mariella, si fa raggirare da Claudia

- Advertisement -
Un posto al sole, Guido Del Bue (Germano Bellavia) e Claudia Costa (Giada Desideri) © Un Posto al Sole Rai
Un posto al sole, Guido Del Bue (Germano Bellavia) e Claudia Costa (Giada Desideri) © Un Posto al Sole Rai

Gli amici di Claudia faranno di tutto per aiutarla e Silvia arriverà a invitarla a casa sua, nel frattempo Guido sarà sempre più preso dalla donna

Claudia Costa è destinata a diventare una delle protagoniste di Un posto al sole in questa stagione. La donna sarà sempre più presente nelle prossime puntate, come confermato da un’importante indiscrezione. Le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 giugno rivelano, infatti, che l’attrice riuscirà a impietosire Silvia, ottenendo ospitalità a casa sua. Sembra che tutti i suoi amici, Guido in testa, faranno a gara per offrirle il proprio sostegno, tuttavia Mariella non riuscirà a credere alla buona fede di Claudia e potrebbe effettivamente avere ragione a non fidarsi.

Non è infatti da escludere che Guido arrivi a tradirla.

Claudia può raggirare Guido

La relazione tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) è messa a dura prova dalla presenza di Claudia Costa (Giada Desideri). In passato, il vigile ha sempre considerato la sua amica una sorta di sogno irraggiungibile; tuttavia, ora è convinto di avere qualche chance, il tutto a prescindere dal fatto che sia sposato.

Nelle puntate attualmente in onda, il vigile e l’attrice si stanno frequentando sempre con maggiore intensità, suscitando le gelosie di Mariella. Va detto che, nonostante Guido cerchi di rassicurarla, tra lui e Claudia c’è sicuramente qualcosa che va oltre l’amicizia. I due, infatti, sono stati anche ad un passo dal baciarsi.

I più maligni ritengono però che Guido sia solo una pedina nelle mani di Claudia e che quest’ultima non nutra nessun interesse verso l’uomo, ma che abbia notato in lui qualcuno che può aiutarla. Ciò non esclude che però il vigile possa in effetti tradire sua moglie. Attenzione perché dalle telefonate frequenti con il suo agente è venuto fuori che quest’ultima, nonostante millanti di essere un’attrice affermata, in realtà ha una carriera disastrosa e numerosi problemi economici.

 

- Advertisement -

Un posto al sole, anticipazioni 3-7 giugno: Claudia va a vivere a Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Upas, Claudia si trasferirà a Palazzo Palladini e, per la precisione, a casa di Silvia (Luisa Amatucci). A quanto pare, la donna, dopo essersi sfogata con la proprietaria del Vulcano, riuscirà a commuoverla, così l’amica deciderà di ospitarla a casa sua.

 

Non c’è nulla di male a ospitare un’amica in difficoltà, tuttavia la sensazione è che quello di Claudia sia uno schema ben preciso che la porta ad approfittarsi delle persone. Nello specifico, ora ha bisogno di restare a Napoli e di avere ospitalità le farà molto comodo. Va detto che Silvia sta anche sorvolando sui suoi debiti al Vulcano.

Il piano di Claudia

Claudia non è mai stata propriamente un personaggio negativo; tuttavia, in passato ha mentito per vantarsi con i suoi amici e si è spesso accompagnata ad uomini facoltosi che potessero aiutarla. A dirla tutta, in genere, è stata più una vittima degli uomini che non una manipolatrice; sta di fatto, però, che nel caso di Guido potrebbe effettivamente raggirarlo.

 

La trama, al momento, sembra di sollievo comico, tuttavia questo non esclude che Del Bue possa effettivamente tradire Mariella. La donna infatti sembrerà essere l’unica a non fidarsi di Costa. Inoltre, attenzione, perché la vigilessa sospetta già molto dei due e, con l’aiuto di Bice, potrebbe scoprire i due o forse fare una figuraccia, salvo poi diventare amica di Claudia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!