Uncategorized

Un posto al sole, ipotesi prossime trame: Marina lascia Roberto e si schiera con Ida

In foto Roberto Ferri di Upas (screenshot © Rai 3)
In foto Roberto Ferri di Upas (screenshot © Rai 3)

Marina inizierebbe a essere stufa delle vicende di Ferri, tanto da decidere di chiudere la loro relazione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole non si esclude che possa arrivare l’ennesima rottura tra Marina e Roberto. I due coniugi stanno attraversando un periodo non facile, complice la delicata situazione che vede protagonista Ferri, il quale si ritrova a dover fronteggiare la minaccia di Ida, la quale vorrebbe togliergli la custodia del piccolo Tommaso. In particolare Marina inizierà a mostrare dei segnali di insofferenza e non si esclude che possa essere proprio lei a maturare la decisione della separazione, fino a schierarsi poi dalla parte di Ida.

Marina insofferente nei confronti di Roberto

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap previste fino al 14 giugno su Rai 3 rivelano che Roberto si mostrerà particolarmente preoccupato e teso per quelle che potrebbero essere le conseguenze della decisione di Ida, la quale ha scelto di intraprendere un’azione legale contro il ricco imprenditore per riavere la piena custodia del suo bambino.

Servendosi anche della testimonianza chiave di Lara Martinelli, Ida potrebbe avere la meglio e ciò getterà nello sconforto Ferri, il quale inizierà a temere seriamente di perdere il suo amato Tommy.

Tale situazione, però, inizierà a dar fastidio a Marina: la donna si renderà conto di essere insofferente a tutta questa vicenda e mostrerà dei chiari segnali di crisi nei confronti del marito.

 

Marina lascia Roberto e aiuta Ida: ipotesi trame Un posto al sole

Con le prossime puntate della soap opera previste nel corso dell’estate su Rai 3, non si esclude che Marina possa rendersi conto di non riuscire più a sopportare tutta questa situazione che va avanti da troppo tempo.

- Advertisement -

La donna arriverebbe così a mettere un punto alla sua relazione con Roberto, tanto da decidere di lasciarlo e prendersi un periodo di pausa.

 

Al tempo stesso, però, Marina potrebbe rendersi conto del fatto che questa guerra portata avanti contro Ida non farebbe altro che danneggiare in primis il bambino.

Per tale ragione, quindi, non si esclude che la signora Giordano possa schierarsi a favore di Ida e cercare così di aiutarla a fare in modo che torni a essere la sola mamma del piccolo Tommy, verso il quale ha dimostrato di nutrire un amore incondizionato, malgrado gli sbagli fatti in passato.

I fan sperano in dinamiche più leggere in vista dell’estate

Tale vicenda sta andando avanti da un bel po’ di settimane e, anche sui social, in tanti iniziano a sperare che giunga alla fine.

L’augurio dei fan, in vista delle puntate estive, è che possano arrivare delle trame un po’ più leggere e meno intricate come quelle degli ultimi tempi legate ad esempio al caso di Ida.

Di sicuro, però, l’appuntamento con la soap non lascerà i propri appassionati, dato che la messa in onda è prevista per tutta la stagione estiva in prima visione su Rai 3.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!