Un posto al sole

Un posto al sole, puntata del 14 giugno: qualcuno interrompe le nozze e spaventa Clara

Clara Curcio (Imma Pirone) © Un Posto al Sole Rai
Clara Curcio (Imma Pirone) © Un Posto al Sole Rai

Clara si volta di colpo con lo sguardo preoccupato nel mezzo della celebrazione del suo matrimonio con Eduardo: i dettagli sono ancora ignoti

Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 14 giugno Clara ed Eduardo convoleranno a nozze. In queste ore sta circolando con insistenza un rumor che ipotizza la morte di Eduardo per mano della camorra; tale indiscrezione ha portato i fan a ricercare alcuni indizi negli episodi attualmente in onda.

In particolare c’è una sequenza, mostrata in un’immagine promozionale, che ha attirato l’attenzione degli spettatori. Nello scatto in questione si vedono Clara ed Eduardo sull’altare; tuttavia la donna non è sorridente ma appare molto angosciata, mentre si volta di colpo a guardare alle sue spalle qualcosa o qualcuno che interrompe le nozze.

Un posto al sole e i presagi di sventura

Va detto che gli sceneggiatori si divertono spesso a disseminare piccoli indizi prima di un evento drammatico. Alle volte può essere uno sguardo molto preoccupato di un personaggio ma in altri casi si ricorre ad espedienti più sconvolgenti. Prima della morte di Susanna, ad esempio, ci fu una sequenza in cui Viola si procurò un taglio alla mano, inoltre le nozze in ospedale tra lei e Niko non promettevano nulla di buono.

Nella puntata di stasera Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Clara (Imma Pirone) convoleranno a nozze. Tuttavia sono in molti a ritenere che questo matrimonio nasconde troppe incognite. Cosa succederà dopo? Gli sceneggiatori mostreranno la vita sotto protezione di Eduardo, Clara e Federico?

O troveranno un escamotage per reinserire i personaggi all’interno delle dinamiche di Palazzo Palladini?

Cosa ha visto Clara?

Nella puntata di stasera, durante le nozze, Eduardo e Clara verranno interrotti da qualcosa. In un’immagine promozionale, si vede quest’ultima voltarsi con lo sguardo preoccupato. Nei mesi scorsi si era dibattuto a lungo su una sequenza simile relativa al matrimonio di Rossella.

- Advertisement -

In quel caso, gli spettatori si aspettavano l’arrivo in moto di Nunzio; tuttavia, gli sceneggiatori avevano preso in giro tutti e sulla motocicletta che arrivò davanti alla chiesa c’era solo un passante.

Anche in questo caso non dovrebbero esserci grandi sorprese. A entrare dovrebbe essere una guardia; considerato che le liste degli invitati sono già state chiuse, è impossibile anche l’arrivo di Alberto o Giulia.

In ogni caso, Eduardo è al sicuro tra le mura del carcere. I problemi veri, infatti, arriveranno dopo.

Una felicità destinata a durare poco

Eduardo e Clara avranno poco tempo per festeggiare. I due, infatti, subito dopo il “sì”, verranno a sapere che Alberto è scappato assieme al piccolo Federico. Fortunatamente, il gesto dell’avvocato sarà dettato da un attimo di follia, scatenato dalla paura di perdere suo figlio, e l’allarme rientrerà subito: Alberto infatti rinuncerà alla fuga e riconsegnerà il bambino alla ex.

Il vero dramma avverrà però dopo. Eduardo e Clara, ormai ufficialmente marito e moglie, si appresteranno a partire per una località segreta, entrando così ufficialmente nel programma di protezione testimoni.

Poco prima, però, Sabbiese finirà vittima di un agguato organizzato dal boss Torrente. Al momento non ci sono altri dettagli; Eduardo potrebbe salvarsi grazie all’intervento di Damiano, ma c’è la possibilità che l’uomo non faccia in tempo e che Sabbiese resti ferito o, peggio, ucciso. L’ultimo scenario è il più temuto dai fan, ma anche quello che sta creando più dibattiti tra gli spettatori curiosi di capire quale sarà l’epilogo di questa vicenda.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!