Un posto al sole, puntate al 6 settembre: Valeria manipola Niko e lo mette contro Renato
Dopo essere stata ripresa da Renato per il cibo, la ragazza deciderà di spingere Niko ad allontanare suo padre dalla vita sua e di Jimmy
Sin dal suo ritorno a Un posto al sole, il pubblico ha nutrito dubbi su Valeria, che è apparsa poco sincera e incline a manipolare Niko. Ebbene, sembra proprio che nelle puntate della settimana dal 2 al 6 settembre si avrà la conferma di questi timori.
Le anticipazioni rivelano, infatti, che la ragazza, messa in difficoltà dalle continue ingerenze di Renato, cercherà di mettere Niko contro di lui per toglierselo dai piedi.
Il trasferimento di Valeria da Niko
Valeria si è trasferita a casa di Niko dopo avergli confessato di essersi trovata i ladri in casa, evento che l’ha spaventata.
Tuttavia, molti spettatori hanno nutrito più di un dubbio sul racconto della donna. In ogni caso, nelle prossime puntate la situazione è destinata a precipitare.
Renato sarà contento che Niko abbia una compagna, ma riterrà che Valeria non sia abituata a vivere con un bambino, come si nota anche dalle sue scelte alimentari. La ragazza, infatti, non terrà conto delle esigenze di Jimmy e porterà spesso a casa cibi già pronti. In particolare, una sera Valeria tornerà a casa con una confezione di sushi per la cena, e Renato coglierà l’occasione per parlarle, esprimendo le sue preoccupazioni riguardo all’alimentazione di Jimmy.
Valeria, pur rimanendo un po’ spiazzata, non ribatterà, ma inizierà a pensare a una strategia per rimuovere il problema.
Dopo questa conversazione, riuscirà a convincere Niko a limitare le interferenze del padre. Quando rimarrà sola con lui, lo manipolerà ulteriormente, facendogli credere che non abbia bisogno della costante presenza di suo padre e che, anzi, dovrà diventare più indipendente da lui.
Niko e Manuela possono tornare insieme?
Finora, le trame hanno sempre mantenuto Niko e Manuela a distanza.
La ventinovesima stagione, però, potrebbe finalmente segnare il loro riavvicinamento. Attualmente, entrambi sono coinvolti in altre relazioni, ma presto Manuela deciderà di lasciare Costabile dopo aver scoperto di essere stata ingannata da lui.
Per quanto riguarda Niko e Valeria, quest’ultima, con il suo comportamento ambiguo e manipolatore, sta allontanando l’avvocato da suo padre e dagli affetti stabili.
Il tradimento di Costabile e l’atteggiamento di Valeria potrebbero quindi rappresentare due eventi scatenanti che in prospettiva possono riportare Niko e Manuela vicini come mai prima d’ora.
Il resto delle trame dal 2 al 6 settembre: Clara partorisce, Manuela viene ingannata da Costabile
Clara darà alla luce la piccola Nunzia, nel frattempo, Eduardo dovrà affrontare i due sicari inviati da Torrente. In seguito, la giovane Curcio deciderà che non potrà mai perdonare Alberto per le sue azioni.
Manuela sarà sconvolta e delusa da Costabile. I ritardi e le difficoltà nel progetto del parco archeologico la metteranno in crisi, ma Filippo e Serena le proporranno una soluzione per salvare il suo lavoro.
Con il processo ormai alle porte, Ida sarà tormentata dai dubbi, temendo che la zia possa manipolare i giudici a suo favore. Nel frattempo, Roberto sembrerà disposto a tutto pur di ottenere la vittoria.
Guido e Mariella non riusciranno a superare le loro divergenze, tuttavia capiranno anche che stare lontani non giova a nessuno dei due.
Sconvolto dalla fine della sua relazione con Micaela, Samuel deciderà di partire per Berlino. Nunzio e Rossella cercheranno inutilmente di trattenerlo, preoccupati per questa scelta avventata.