- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni del 13 settembre: Eduardo Sabbiese è vivo, ma Alberto rischia la vita

Upas, anticipazioni del 13 settembre: Eduardo Sabbiese è vivo, ma Alberto rischia la vita

Clara Curcio (Imma Pirone) ed Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna) © Un Posto al sole Rai
Clara Curcio (Imma Pirone) ed Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna) © Un Posto al sole Rai

La magistratura indaga per trovare chi ha rivelato a Torrente il nascondiglio di Sabbiese, Alberto teme la vendetta da parte del boss

Eduardo è salvo, ma a essere nei guai, adesso, sarà Alberto. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 settembre rivelano che quest’ultimo, dopo aver salvato la vita al suo rivale, diventerà l’obiettivo numero uno di Torrente. Nel frattempo, partiranno le indagini per scoprire chi ha rivelato il nascondiglio di Sabbiese e l’avvocato si troverà ad essere braccato dalle forze dell’ordine e minacciato dalla camorra.

Grande spazio, ovviamente, sarà dato al processo per Tommy, con Roberto che testimonierà anche in prima persona, mettendo ancor più in cattiva luce Ida.

Infine, Silvia proverà a convincere Claudia a uscire dalla vita di Guido, mentre Nunzio farà una proposta allettante a Diana.

Alberto salva la vita ad Eduardo

I fan di Eduardo possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante le numerose teorie sulla sua morte, l’uomo è riuscito a salvarsi, grazie anche all’intervento inaspettato del suo rivale.

All’ultimo momento, Alberto ha vissuto un attimo di redenzione e ha salvato la sua vita. Questo gesto “eroico”, però, non cancella le azioni terribili che lo hanno portato a questa situazione e, soprattutto, non lo solleva dalle sue responsabilità legali.

Anche se Eduardo dovesse decidere di non denunciare Alberto, l’avvocato deve comunque affrontare le conseguenze delle sue azioni, dal momento che forze dell’ordine e camorra saranno sulle sue tracce.

- Advertisement -

Una situazione senza vie di uscita

Le indagini della magistratura si concentrano per scoprire chi ha rivelato il nascondiglio di Eduardo al boss Torrente. Nel frattempo, Alberto si trova in una situazione sempre più critica. Non solo deve affrontare la minaccia della camorra, ma anche la pressione crescente della polizia.

Palladini è paralizzato dal terrore, combattuto tra il rischio di un’escalation violenta con la camorra e le conseguenze legali che potrebbe affrontare.

Ogni giorno che passa, la tensione cresce e l’uomo non sa quale direzione prendere per salvare se stesso.

Il resto delle trame dal 9 al 13 settembre: Roberto testimonia contro Ida, Claudia torna per Guido

Roberto non si arrende e, non riuscendo a convincere Lara a ritrattare la sua deposizione a causa della rigida opposizione di Suor Maura, punta tutto su Filippo e Serena, chiedendo loro di prendere Tommy in affido.

Al processo, la testimonianza di Ferri e Magda metterà ancor più in cattiva luce Ida. In seguito, Diego cercherà di tirarla su di morale, offrendole una cena come conforto.

Mariella deve affrontare il ritorno di Claudia nella vita di Guido. Silvia, sebbene ostacolata da Michele, decide di confrontarsi con la sua vecchia amica per chiederle di non intromettersi nella vita matrimoniale dei suoi due amici, ma la donna sembra avere altre intenzioni.

Valeria continua ad avvicinare Niko a sé e ad allontanarlo dal padre, ribadendo che la presenza di Renato nella vita sua e di Jimmy sia molto tossica. Manuela, dall’altra parte, continua a ignorare Costabile.

Samuel, disperato per la rottura con Micaela, prova a usare il piccolo Jimmy per riportarla da lui. Una proposta inaspettata spiazza Diana: Nunzio le chiede di tornare al lavoro rinnovando il Caffè Vulcano.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!