Un posto al sole

Upas, episodi al 28/6: Clara e Damiano sono per strada e un uomo spara due colpi

Rosa, Giulia e Clara - screenshot © Un posto al sole.
Rosa, Giulia e Clara – screenshot © Un posto al sole.

Clara va a trovare Giulia Poggi a lavoro e Damiano si preoccupa per lei, un uomo su uno scooter spara due colpi in aria e poi scappa

Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 24 al 28 giugno, Eduardo e sua moglie saranno pronti a lasciare Napoli. Poco prima di lasciare Napoli, Clara vorrà andare a trovare Giulia Poggi e Damiano si preoccuperà per lei e andrà a cercarla. Le anticipazioni rivelano che, quando Renda raggiungerà Curcio, un uomo arriverà in scooter alle spalle della mamma di Federico e sparerà due colpi in aria.

Clara vuole salutare Giulia prima della partenza

Damiano andrà a trovare Rosa e chiederà alla sua ex compagna come stanno procedendo i preparativi per la partenza dei coniugi Sabbiese.

Picariello chiederà al suo ex in che luogo si trasferirà il suo fratellastro con la sua amica, ma il poliziotto non avrà informazioni da darle. Le anticipazioni di Un posto al sole, inoltre, rivelano che Renda vorrà salutare Clara, ma Rosa gli dirà che la ragazza è uscita per andare a salutare Giulia Poggi. A quel punto, Damiano sarà preoccupato per le sorti di Curcio.

Un uomo raggiunge Clara e spara due colpi in aria

Damiano cercherà di prendere in mano la situazione e, pensando che possa accadere qualcosa alla sua amica, si precipiterà a cercarla. Nel frattempo, Curcio sarà per strada nel centro storico di Napoli e mentre camminerà fra i vicoli del centro, un uomo arriverà in sella a uno scooter alle sue spalle.

Intanto, Damiano troverà Clara e lo sconosciuto, quando sarà vicino alla signora Sabbiese, sparerà due colpi di arma da fuoco in aria e si allontanerà a tutta velocità.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Clara è convolata a nozze con Eduardo

Clara ha conosciuto Eduardo quando era una ragazzina e, dopo tanti anni, i due amici si sono fidanzati.

- Advertisement -

Nel frattempo, Sabbiese è stato arrestato per via dei suoi affari loschi con la camorra, ma poi aveva deciso di collaborare con Eugenio e Lucia. Il fratellastro di Rosa ha permesso a Nicotera e Cimmino di arrestare qualche boss del centro e ha scelto di entrare a fare parte del programma di protezione testimoni. Nell’episodio di Un posto al sole, andato in onda nella serata di venerdì 14 giugno, la coppia si è sposata e Rosa, Damiano e Marika sono stati testimoni di nozze.

Giulia Poggi, invece, ha cercato di tranquillizzare Luca, riguardo la sua malattia, ma Ornella ha scoperto che il primario ha l’Alzheimer. La dottoressa Bruni, quindi, ha cercato un confronto con De Santis, suggerendogli di lasciare il lavoro, prima di commettere qualche errore. Guido Del Bue, invece, ha perso la testa per Claudia Costa e non ha perso occasione di trascorrere del tempo con la sua amica. Mariella, pertanto, ha iniziato a nutrire una forte gelosia nei confronti dell’attrice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!