Un posto al sole

Upas, ipotesi sulle nuove puntate: Alberto si costituisce alla polizia per il bene di Federico

Alberto (Maurizio Aiello) © Un posto al sole
Alberto (Maurizio Aiello) © Un posto al sole

Palladini porta via Federico per non lasciarlo nelle mani di Clara ed Eduardo, ma non si esclude che si penta prima che sia troppo tardi

Nelle prossime puntate della soap Un posto al sole Alberto porterà via suo figlio Federico, ma non si esclude che poi possa costituirsi per il bene del bambino. Le anticipazioni rivelano a tal proposito che Palladini prenderà una decisione davvero inaspettata, anche se non si hanno ulteriori dettagli. Sarebbe troppo scontato che Alberto continuasse a mostrare il proprio lato più oscuro, anche perché di mezzo c’è un bambino, il figlio che ha avuto con Clara.

Alberto rapisce Federico

La felicità di Clara ed Eduardo per il loro matrimonio durerà molto poco.

Alberto aveva messo in guardia la ex ma, non avendo avuto alcun riscontro, perderà completamente la testa. Federico sparirà nel nulla e non ci vorrà molto prima di capire che Alberto lo ha rapito pur di non lasciarlo nelle mani di Clara e dell’odiato Eduardo.

Un colpo di testa che potrebbe costare molto caro ad Alberto. A prendere in mano la situazione sarà Niko che proverà a convincere Alberto a tornare indietro. Nemmeno le sue parole serviranno a farlo desistere e inizierà così la caccia a Palladini, mentre Clara si dispererà. Gli spoiler rivelano che Alberto farà una scelta del tutto inaspettata.

Palladini ha in mano il destino di suo figlio

Alberto è un uomo dalle mille sfaccettature. Ha un lato opportunista, che lo porta a manovrare le persone come vuole per il suo tornaconto personale.

E non ha certo paura a usare ogni mezzo. Lo ha dimostrato in diverse occasioni, anche con la stessa Clara, che tanto dice di amare.

- Advertisement -

Nonostante ciò, Palladini ha anche un lato buono e generoso, anche se fatica a mostrarlo per paura di essere ferito. Del resto non è stato facile per lui perdere potere e lustro davanti a tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, che lo trattano come un fastidioso estraneo.

 

Solo Clara ha visto questo lato umano e se ne è innamorata. Alberto vuole bene a Federico e crediamo che non arrivi a compiere gesti estremi. Al contrario, potrebbe costituirsi di sua spontanea volontà alla polizia, mettendo in sicurezza il figlio ed evitando il peggio.

Clara ha distrutto Alberto

La scelta di Clara di lasciare Alberto lo ha distrutto, e ancor di più la decisione di sposare Eduardo, da lui creduto incapace di cambiare e abbracciare la giustizia, come invece ha fatto.

Federico è tutto quello che lo lega alla ex ed è per questo che lo rapirà. Vuole che lei soffra quanto lui, se non peggio.

Palladini è intelligente ed è anche un avvocato: sa a cosa andrebbe incontro se proseguisse con la sua fuga. Anche per questo motivo, è ipotizzabile che alla fine torni a Napoli e provi a sistemare la faccenda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!