Upas, puntate al 13/9: Rossella si sente a disagio quando vede Nunzio e la fidanzata
Upas, puntate al 13/9: Rossella si sente a disagio quando vede Nunzio e la fidanzata
Nunzio e Diana Della Valle sono a Caffè Vulcano per fare delle fotografie per la ristrutturazione del locale
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda sul piccolo schermo da lunedì 9 a venerdì 13 settembre alle 20:50 su Rai 3, ci saranno colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni degli episodi della soap partenopea rivelano che Nunzio e Diana Della Valle andranno a Caffè Vulcano per fare delle fotografie e quando Rossella entrerà nel locale di sua madre noterà la complicità fra i due fidanzati e si sentirà a disagio.
Diana Della Valle e Nunzio vogliono ristrutturare Caffè Vulcano
Nunzio Cammarota vorrà rinnovare Caffè Vulcano: quale occasione migliore per sfruttare le competenze della sua fidanzata Diana?
Della Valle è esperta in ristrutturazioni e avrà intenzione, con l’appoggio del suo fidanzato, di rivoluzionare il locale di Posillipo, eliminando il bancone. E mentre Silvia non sentirà la necessità di spendere soldi fare dei cambiamenti che ritiene non necessari, Diana vorrà convincerla mostrandole un progetto tridimensionale. Della Valle, quindi, farà delle fotografie al locale, ma avrà ancora problemi al polso e sarà in difficoltà.
Rossella vede Nunzio e Diana insieme e si rassegna
Nel frattempo, Nunzio sarà premuroso con la sua fidanzata e aiuterà l’architetta a fare gli scatti. Rossella, intanto, entrerà a Caffè Vulcano proprio mentre Cammarota sarà guancia a guancia con Della Valle a guardare nel mirino della macchina fotografica.
La dottoressa Graziani sarà a disagio nel vedere il suo amato fianco a fianco con la compagna e proverà a nascondere il suo stato d’animo. Rossella, pertanto, si renderà conto dell’intesa e complicità fra Nunzio e Diana e dovrà soltanto farsene una ragione.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Nunzio e Diana sono andati in crociera
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Nunzio e Diana sono andati insieme in crociera, mentre Rossella è rimasta a Napoli a lavorare. Nel frattempo, Alberto ha stretto un accordo con Angelo Torrente per uccidere Eduardo, ma i piani dell’avvocato sono saltati e Federico ha rischiato di essere coinvolto nella sparatoria contro Sabbiese.