- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntate al 23/8: piccolo incidente a Palazzo Palladini, Manuel colpisce Ross con una pallonata

Upas, puntate al 23/8: piccolo incidente a Palazzo Palladini, Manuel colpisce Ross con una pallonata

Manuel Renda (Manuel D'Angelo) e Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) © Un posto al sole Rai
Manuel Renda (Manuel D’Angelo) e Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) © Un posto al sole Rai

Manuel colpirà Rossella con una pallonata per sbaglio, nel frattempo Rosa capirà che il suo lavoro a Palazzo Palladini è giunto al termine

 

 

In attesa della nuova stagione su Rai 3 vanno in onda Le storie di Un posto al sole. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 agosto rivelano un inedito incontro tra due personaggi che, fino a ora, non avevano mai avuto occasione di interagire.

La vicenda avrà inizio quando Manuel, per errore, colpirà Rossella con una pallonata. La dottoressa accoglierà con serenità il piccolo incidente e, di fronte all’imbarazzo e alle scuse del bambino, deciderà di rassicurarlo, offrendogli un gelato.

Rosa e Manuel tornano a casa
Durante l’episodio di Un posto al sole in onda venerdì 23 agosto ci sarà un piccolo incidente che coinvolgerà due personaggi molto amati, che non si erano mai incrociati.

Mentre Rosa (Daniela Ioia) sarà impegnata in portineria, il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) si metterà a giocare nel cortile di Palazzo Palladini con il pallone. Accidentalmente, il bambino tirerà una pallonata che colpirà in pieno Rossella (Giorgia Gianetiempo).

- Advertisement -

Fortunatamente non ci saranno conseguenze gravi per la giovane dottoressa Graziani, mentre Il bambino, spaventato dall’accaduto, si affretterà a chiederle scusa. Rossella, con grande gentilezza, perdonerà immediatamente il piccolo Manuel e, per tranquillizzarlo, deciderà di offrirgli un gelato.

La storia d’amore tra Nunzio e Rossella
Questo piccolo incidente servirà come punto di partenza per ripercorrere la turbolenta storia d’amore tra Rossella e Nunzio (Vladimir Randazzo).

È probabile che verrà mostrata la scena della fuga dalla chiesa, ormai diventata iconica per i fan di Upas.

L’episodio si concluderà con Rosa che informa Manuel che è ora di tornare nel loro appartamento, poiché le vacanze sono terminate, e Raffaele (Patrizio Rispo) riprenderà, presto, il suo posto in portineria.

Il resto delle trame dal 19 al 23 agosto: Torrente vuole vendetta, la storia di Rosa e Damiano

Nell’episodio del 20 agosto, Eduardo (Fiorenzo Madonna) deciderà di pentirsi ed entrare nel programma di protezione testimoni. Nel frattempo il boss Torrente (Loris De Luna) mediterà vendetta. In seguito, Pino (Antimo Casertano) ascolterà la sfortunata storia d’amore di Rosa e Damiano (Luigi Miele).

Mercoledì 21 si parlerà del ritorno di fiamma tra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) e della grande delusione di Manuela (Gina Amarante), che dovrà affrontare la fine della sua relazione con Poggi.

Giovedì 22 agosto, Un Posto al Sole non andrà in onda su Rai 3, ma riprenderà già venerdì 23 agosto con una doppia puntata per recuperare l’episodio mancante.

Il resto delle trame dal 19 al 23 agosto: Torrente vuole vendetta, la storia di Rosa e Damiano
Nell’episodio del 20 agosto, Eduardo (Fiorenzo Madonna) deciderà di pentirsi ed entrare nel programma di protezione testimoni. Nel frattempo il boss Torrente (Loris De Luna) mediterà vendetta. In seguito, Pino (Antimo Casertano) ascolterà la sfortunata storia d’amore di Rosa e Damiano (Luigi Miele).

Mercoledì 21 si parlerà del ritorno di fiamma tra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) e della grande delusione di Manuela (Gina Amarante), che dovrà affrontare la fine della sua relazione con Poggi.

Giovedì 22 agosto, Un Posto al Sole non andrà in onda su Rai 3, ma riprenderà già venerdì 23 agosto con una doppia puntata per recuperare l’episodio mancante.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!