Un posto al sole

Upas, puntate sino al 19 aprile: Diana ricoverata in condizioni disperate

Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) soccorre Diana Della Valle (Sara Zanier) Screenshot di © Un Posto al Sole Rai 3.
Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) soccorre Diana Della Valle (Sara Zanier) Screenshot di © Un Posto al Sole Rai 3.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Diana resterà in ospedale in gravi condizioni, mentre Nunzio deciderà di indagare

La puntata di Un posto al sole di lunedì 8 aprile si è conclusa con un drammatico colpo di scena. Nei minuti finali, Rossella e la sua squadra hanno prestato soccorso con l’ambulanza a Diana, che giaceva a terra in una pozza di sangue. Le anticipazioni delle future puntate in onda fino al 19 aprile confermano che la donna si troverà in gravissime condizioni, mentre Nunzio deciderà di indagare per scoprire cosa è successo.

Diana in gravi condizioni

Diana (Sara Zanier) verrà trasportata d’urgenza all’ospedale San Filippo dove sarà affidata alle cure di Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo).

A quanto pare, le condizioni della donna saranno disperate, tuttavia i due riusciranno a stabilizzare le donna, che resterà comunque in pericolo di vita.

Nunzio (Vladimir Randazzo) non crederà all’ipotesi dell’incidente stradale casuale e deciderà di indagare personalmente sulla vicenda. Lo chef accetterà la proposta di collaborazione dell’ispettrice Marta Anselmi (Carmen Annibale) ed i due scopriranno che Flavio (Leonardo Santini) potrebbe essere coinvolto attivamente nell’incidente a Diana. Nel frattempo quest’ultimo chiederà l’aiuto del boss Torrente per “risolvere” la spinosa situazione.

Le condizioni di salute di Diana

Al momento non vengono forniti molti dettagli sulle condizioni di salute di Diana, che sono state definite comunque molto gravi.

Nelle prossime puntate l’architetto resterà in vita, tuttavia non è da escludere una tragica evoluzione delle trame successiva.

- Advertisement -

Le anticipazioni confermano che Nunzio sarà determinato a farla pagare ai colpevoli e se Diana dovesse morire, lui perderebbe sicuramente il controllo. In ogni caso solo nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Il resto delle trame dal 15 al 19 aprile: Marina si sente inadatta a fare la mamma, torna Fabiana

Nelle altre storyline Viola (Ilenia Lazzarin) festeggerà i suoi 40 anni e questa occasione la farà riavvicinare a Damiano (Luigi Miele), mentre Eugenio (Paolo Romano) e Rosa (Daniela Ioia) capiranno che le relazioni con i loro ex oramai sono giunte al capolinea.

In seguito Renda chiederà aiuto ad Eduardo (Fiorenzo Madonna), per proteggere la sua famiglia dalla furia della camorra.

Valeria (Benedetta Valanzano) tornerà a Napoli e riprenderà a frequentare Niko (Luca Turco). La donna però pretenderà maggiore chiarezza in merito al suo rapporto. Nel frattempo, Serena (Miriam Candurro) offrirà il suo appoggio a Manuela (Gina Amarante).

Marina (Nina Soldano) sarà sempre più dubbiosa in merito al suo ruolo di madre di Tommaso (Luigi De Feo). La donna si sentirà inadeguata a causa della sua età e trasmetterà le sue perplessità a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Fabiana (Valentina Corti) farà visita a Michele (Alberto Rossi), facendo ingelosire Silvia (Luisa Amatucci) e portandola a scontrarsi con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!