Un posto al sole

Upas, spoiler al 13 settembre: Eugenio indaga per incastrare Torrente, Alberto in ansia

- Advertisement -
In foto Alberto di Un posto al sole, screenshot © Rai 3
In foto Alberto di Un posto al sole, screenshot © Rai 3

Nicotera intende scoprire chi è la persona che ha fornito a Torrente le informazioni su Eduardo Sabbiese

Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole, previste nella settimana dal 9 al 13 settembre su Rai 3, rivelano che Eugenio deciderà di indagare per scoprire chi ha fornito al boss Torrente delle informazioni preziose per arrivare ad Eduardo Sabbiese.

Intanto, Alberto si mostrerà sempre più in ansia, preoccupato da quelle che potrebbero essere le conseguenze, da parte del boss, dopo che ha fatto fallire il suo piano criminale.

Roberto, invece, non si farà scrupoli nel mettere sempre più difficoltà Ida, in vista dell’atteso processo legato al caso del piccolo Tommaso.

Eugenio vuole incastrare il boss, Alberto in ansia: anticipazioni Un posto al sole 9-13 settembre

Dopo l’attentato sfumato ai danni di Eduardo Sabbiese, Eugenio Nicotera deciderà di prendere in mano le redini della situazione per arrivare a scoprire cosa è successo e riuscire così a incastrare il boss Torrente.

Lo scopo sarà quello di trovare la talpa che ha fornito le preziose informazioni al boss e ai suoi uomini, permettendogli di arrivare al nascondiglio segreto dove si trovava il pentito di camorra assieme a Clara e al piccolo Federico.

Alberto, invece, continuerà a vivere in uno stato perenne di ansia e desolazione temendo possibili conseguenze negative da parte del pericoloso boss, il quale potrebbe vendicarsi da un momento all’altro per il fallimento del loro piano criminale ai danni di Sabbiese.

 

Roberto Ferri vuole punire Ida

Gli spoiler delle prossime puntate di Upas, inoltre, rivelano che si parlerà anche di Roberto Ferri, dato che sarà sempre più intenzionato a punire Ida, soprattutto in vista del processo dove lui stesso sarà chiamato a testimoniare.

Lo scopo dell’imprenditore sarà quello di rendere ancora più complicata la posizione di Ida e intanto chiederà a Filippo e Serena di farsi avanti per chiedere di prendere in affido il bambino.

 

Claudia tornerà a Napoli e dovrà affrontare Silvia, la quale chiederà alla donna di lasciare in pace Guido e Mariella.

Peccato, però, che le intenzioni di Claudia siano diverse e da questo momento in poi lei e Guido si diranno pronti a vivere la loro storia d’amore alla luce del giorno, ferendo così il cuore di Mariella.

Ida pronta a fare la mamma del piccolo Tommaso

Fin dal primo momento, Roberto ha cercato di evitare che Ida potesse portargli via il piccolo Tommaso, essendosi affezionato al bambino come se fosse realmente un figlio.

La donna, però, dopo il fidanzamento con Diego ha iniziato a reclamare i suoi diritti di mamma, intenzionata a riprendersi il suo bambino nonostante gli sbagli fatti e consapevole del fatto che Ferri non le avrebbe reso la vita facile.

Source: https://edition.cnn.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!