- Advertisement -
Un posto al sole

Anticipazioni di Upas al 14/06: Niko litiga con Jimmy, Diego e Ida non si arrendono

- Advertisement -
Roberto, Tommy e Ida © Un posto al sole - Rai 3
Roberto, Tommy e Ida © Un posto al sole – Rai 3

Lara chiederà al giovane Giordano di prendere una decisione su Ida, che gli sceneggiatori ancora non rivelano

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 10 a venerdì 14 maggio annunciano che Lara cercherà di spingere Diego verso una decisione spiazzante per Ida, che sembrerà essere decisiva per aiutare la donna a riavere suo figlio. A causa dell’insistenza di Valeria, Niko e Jimmy finiranno per bisticciare. Intanto nonostante tutte le difficoltà arriverà il giorno del fatidico sì di Clara ed Eduardo.

Giulia confessa a Ornella la verità su Luca, lei storce il naso

Dopo aver messo al corrente il marito Raffaele circa quello che è accaduto a Luca, che ha avuto un episodio di confusione mentale, Ornella deciderà di parlarne con l’amica Giulia: quest’ultima vuoterà il sacco, ammettendo la malattia di De Santis.

Preoccupata che le condizioni del dottore possano creare dei problemi ai pazienti in ospedale, Ornella non sarà per niente d’accordo che Luca continui a lavorare e cercherà di convincerlo ad agire con responsabilità.

Roberto in crisi, Diego e Ida continuano la loro battaglia

A Palazzo Palladini Lara chiederà conferme a Diego sulle sue intenzioni di supportare Ida nella denuncia sporta contro Roberto Ferri. Quest’ultimo, intanto, farà il possibile per fermare i piani della coppia. La preoccupazione attanaglierà l’imprenditore, il quale entrerà in crisi temendo di perdere per sempre il piccolo Tommaso.

Sua moglie Marina arriverà al limite della tolleranza, in quanto la situazione si farà sempre più aggrovigliata e ne parlerà con il marito.

Roberto finirà per ritirare la denuncia che aveva sporto contro il portiere Giordano, portando sollievo nella vita della famiglia dell’uomo. Questo non fermerà la battaglia di Diego e Ida, anzi. La coppia sarà vicina all’obiettivo di far riconoscere i diritti di madre di Kovalenko. Successivamente però arriverà una spiazzante (e ancora ignota) proposta di Diego a Ida.

- Advertisement -

 

Guido e Claudia si allenano insieme, Valeria causa una lite tra Niko e Jimmy

Per Guido Del Bue arriverà il fatidico momento di rimettersi in forma, iscrivendosi in palestra. Il vigile si troverà una nuova compagna di allenamento: Claudia. Quando i due amici inizieranno il loro primo giorno di palestra, un terzo incomodo si frapporrà tra i due.

Jimmy non accoglierà positivamente la notizia dell’imminente partenza di suo padre con Valeria. Sarà così che Niko e suo figlio litigheranno e neanche nonna Giulia saprà riportare serenità tra i due.

Il giorno del matrimonio di Eduardo e Clara arriverà con qualche preoccupazione per la sposa a causa dell’incognita Alberto. Quest’ultimo non sembrerà intenzionato a rinunciare a Federico.

Lara può spingere Diego a sposare Ida o a contattare il suo ex: le ipotesi sulle prossime puntate di Un posto al sole

Le anticipazioni rivelano che Diego finirà per fare una proposta a Ida che finirà per spiazzare la donna. Non ci sono informazioni dettagliate in merito a essa, tuttavia potrebbe esserci di mezzo Lara.

Quest’ultima potrebbe arrivare a suggerire a Diego di chiedere la mano alla sua compagna. In questo modo sarebbe infatti molto più facile per la coppia ottenere l’affidamento del piccolo Tommaso, in quanto agli occhi del giudice potrebbero apparire una famiglia solida.

Un’altra ipotesi è l’arrivo a Napoli del padre del bambino. Quest’ultimo non è stato mai menzionato né interpellato sulla vicenda e, qualora dovesse entrare in scena, potrebbe riuscire davvero a cambiare le carte in tavola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!