Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 14 giugno: Ida inizia a pensare al suo futuro da madre

Lara Martinelli (Chiara Conti) e Ida Kovalenko (Marta Anna Borucinska) © Un Posto al Sole Rai
Lara Martinelli (Chiara Conti) e Ida Kovalenko (Marta Anna Borucinska) © Un Posto al Sole Rai

Nelle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 giugno, Lara rivelerà la sua decisione ad Ida e Diego farà una proposta spiazzante alla mamma di Tommy

 

L’episodio di Un posto al sole andato in onda venerdì 7 giugno si è concluso con un piccolo colpo di scena. Lara ha telefonato ad Ida per rivelarle la sua decisione. Ma quindi, che succederà? Loredana aiuterà Diego e la mamma del bambino, o si schiererà con Roberto?

Va detto che l’aggressione di quest’ultimo non depone di certo a suo favore; d’altro canto, le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 giugno non rivelano in modo netto quello che deciderà la donna. Tuttavia, forniscono alcuni indizi decisamente interessanti su quello che potrebbe accadere.

In particolare attenzione a Ferri che si mostrerà più determinato che mai a non rinunciare al piccolo Tommy.

Roberto ha un piano per non perdere Tommaso

Nelle prossime puntate di Upas, il pubblico assisterà alla risposta tanto attesa di Loredana, che dovrà decidere se aiutare o meno Ida a riprendersi suo figlio. Intanto, Roberto, terrorizzato all’idea di perdere Tommy, cercherà di anticipare le mosse di Diego.

Nel frattempo, Marina, visibilmente stanca e sopraffatta dall’escalation degli eventi, chiederà al marito di fare almeno un passo indietro nella denuncia contro Raffaele e, sorprendentemente, Ferri acconsentirà. L’imprenditore non rinuncerà, però, al piano per tenere con sé il bambino. Attenzione, perché nel frattempo Ida immaginerà già il suo futuro come madre, ma sarà spiazzata da una proposta inaspettata di Diego.

- Advertisement -

 

Cosa deciderà Loredana?

Le anticipazioni non rivelano direttamente ciò che Lara ha deciso, però, da quando è trapelato, sembra che la donna sceglierà, almeno per il momento, di dare il suo appoggio a Ida e Diego. Ci sono infatti un paio di passaggi a sostegno di questa ipotesi: innanzitutto, viene confermato che Roberto andrà nel panico più totale; in secondo luogo, viene sottolineato che Ida si convincerà del fatto di poter riavere Tommaso.

Ovviamente, considerata l’instabilità emotiva e mentale di Lara tutto resta aperto ma la sensazione è che, almeno stavolta, Loredana possa fare la scelta giusta.

Ida e Diego cresceranno assieme Tommaso?

Se tutto andasse come sembra, ci sarebbe finalmente l’epilogo di questa vicenda, con Ida che riprende Tommaso e Ferri che, in un momento di lucidità e grazie all’aiuto di Marina, deciderà di ridare il bambino alla donna senza fare opposizioni.

Quanto a Loredana, potrebbe continuare la sua vita e procedere ad un percorso di novizia. Diego, inoltre, potrebbe coronare il suo sogno d’amore e chiedere alla giovane mamma del bambino di sposarlo, come si rumoreggia da tempo.

Un lieto fine, quindi, che presenta però molte incognite. Nessuno, infatti, assicura che Roberto e Lara decidano di fare la cosa giusta; inoltre, più di uno spettatore ritiene che Ida, una volta riavuto Tommy, voglia solo tornare in Polonia con buona pace di Diego. In ogni caso, non resta che attendere per scoprire cosa hanno pensato gli autori per concludere questa storyline.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!