- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 7 giugno: Ferri vuole vendicarsi di Martinelli

- Advertisement -

Un posto al sole, anticipazioni al 7 giugno: Ferri vuole vendicarsi di Martinelli

Lara Martinelli (Chiara Conti) insieme a una suora interpretata da Stefania Micheli © Un posto al sole Rai
Lara Martinelli (Chiara Conti) insieme a una suora interpretata da Stefania Micheli © Un posto al sole Rai

Roberto deciderà di vendicarsi della visita inaspettata in casa sua da parte di Lara

Nelle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 3 al 7 giugno, verrà dato ampio spazio al ritorno di Lara Martinelli. La donna, dopo aver ascoltato la richiesta di aiuto di Diego e Ida, andrà a Palazzo Palladini per chiedere perdono a Ferri e Marina delle sue azioni passate.

Nel frattempo Rossella potrebbe perdere sia Nunzio che Riccardo, mentre Claudia si insinuerà sempre più nella vita dei suoi vecchi amici.

Diego e Ida confidano in Lara

Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) chiederanno a Lara (Chiara Conti) di testimoniare a favore della madre del bambino per alleggerire la sua posizione.

A quanto pare Niko (Luca Turco) non condividerà la scelta dei due ragazzi e lo stesso Giordano junior nutrirà seri dubbi in merito alla sua decisione di coinvolgere Martinelli.

Nel frattempo Lara si presenterà a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), per spiegare loro di essersi pentita delle sue azioni passate. I due coniugi non le crederanno e inizieranno a temere che la donna possa rappresentare la loro rovina. In particolare Ferri, fuori di sé dalla rabbia, prometterà di vendicarsi

Il ritorno di Lara Martinelli: redenzione o vendetta?

Negli ultimi mesi, Lara Martinelli (Chiara Conti) si è rifugiata in un convento, dedicandosi all’aiuto dei più bisognosi. Tuttavia permangono seri dubbi in merito all’onestà di questa sua redenzione.

- Advertisement -

Si pone quindi la questione: Lara ha davvero cambiato vita o sta soltanto preparando il terreno per una sottile vendetta?

Le vicende attuali suggeriscono che Lara possa aver intrapreso un autentico cammino di redenzione. Nonostante ciò, la possibilità che il suo nuovo percorso spirituale possa svilupparsi in una direzione oscura non è da escludere.

La donna infatti potrebbe, nel fervore di un’illusione mistica, prendere decisioni estreme, come quella di rapire Tommy.

Il personaggio di Lara Martinelli si sta confermando estremamente complesso. È difficile prevedere le sue mosse future e gli spettatori possono sicuramente aspettarsi una serie di colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera.

Il resto delle trame dal 3 al 7 giugno: Diana fa una richiesta a Nunzio, Claudia si riavvicina ai suoi vecchi amici

Virginia (Desirée Noferini) si mostrerà intenzionata a riconquistare il suo ex marito. In seguito Rossella (Giorgia Gianetiempo) avrà un confronto con Riccardo (Mauro Racanati) che la lascerà sconvolta. Nel frattempo Diana (Sara Zanier) farà un’insolita richiesta a Nunzio (Vladimir Randazzo)

Claudia (Giada Desideri) attuerà un subdolo piano per insinuarsi sempre più nella vita dei suoi amici e a quanto pare riuscirà a farsi invitare a trasferirsi a casa di Silvia (Luisa Amatucci). Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) sembrerà sempre più ammaliato dall’amica, mentre l’unica a non fidarsi di lei resterà Mariella (Antonella Prisco).

Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo) lasceranno la Terrazza per tornare nel loro vecchio appartamento.

Luca (Luigi Di Fiore) avrà un momento di smarrimento sul lavoro, davanti a Ornella (Marina Giulia Cavalli) che sospetterà sempre più che il primario nasconda qualcosa. Infine Niko e Valeria (Benedetta Valanzano) saranno sempre più in sintonia e Manuela (Gina Amarante) fingerà di avere accettato la cosa.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!