Un posto al sole

Un posto al sole, l’attrice di Angela su un possibile ritorno: ‘Non si può escludere’

In foto Angela e Franco di Un posto al sole © Rai
In foto Angela e Franco di Un posto al sole © Rai

Claudia Ruffo, dopo essere uscita di scena dal cast della soap, non esclude che possa esserci sempre un ritorno

Claudia Ruffo, attrice che per anni ha interpretato Angela di Un posto al sole, non esclude un suo possibile rientro in scena nel futuro della fortunata soap opera di Rai 3.

L’attrice, intervistata da Fanpage, ha raccontato che, dietro la sua ultima uscita di scena dalla soap assieme al personaggio di Franco Boschi, c’è stato un accordo raggiunto con la produzione, ma un eventuale rientro del suo personaggio non sarebbe da escludere a priori.

L’uscita di scena di Angela e Franco dal cast di Un posto al sole su Rai 3

Angela e Franco sono usciti di scena dal cast della soap opera dopo che l’uomo aveva perso il suo lavoro al garage, mentre la figlia di Renato e Giulia aveva ottenuto un nuovo importante incarico lavorativo in Sicilia.

Da qui la decisione di lasciare Napoli e trasferirsi sulla rinomata isola, dove Franco si sarebbe messo alla ricerca di un nuovo lavoro.

Una uscita di scena doppia che aveva in parte deluso le aspettative dei numerosi fan che, in questi anni, si erano affezionati alle vicende di questa coppia storica.

‘Non si può escludere un ritorno’, parla l’attrice di Angela nella soap di Rai 3

“L’uscita di scena di ottobre risponde sia a una mia scelta che a un ragionamento fatto con la produzione. Un tacito accordo”, ha svelato Claudia Ruffo.

- Advertisement -

Tuttavia per il futuro della soap, non ha escluso che la sua Angela possa comunque riaffacciarsi a Napoli. “Io penso che finché Un posto al sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno”, ha aggiunto ancora l’interprete di Angela.

In attesa di scoprire se gli sceneggiatori metteranno in atto un possibile ritorno di Angela nel corso delle puntate che andranno in onda nella stagione 2024/2025 in tv, per questa estate è prevista la consueta pausa estiva nell’access prime time. La soap opera andrà in onda in prima visione assoluta fino al 9 agosto, dopodiché da lunedì 12 comincerà lo stop di due settimane.

 

Fino al 23 agosto sarà trasmesso il “best of” di questa ultima stagione della soap, con le storie salienti che sono già state raccontate e che hanno saputo appassionare il pubblico.

Le nuove puntate in prima visione assoluta, invece, torneranno in onda regolarmente da lunedì 26 agosto sempre nello slot orario dell’access prime time, dalle ore 20:50 in poi.

La stagione è stata finora positiva dal punto di vista Auditel e ha permesso a Rai 3 di ottenere picchi di quasi 2 milioni in una fascia oraria molto complicata, contro Affari Tuoi condotto da Amadeus e i talk show politici che affollano il palinsesto di La7 e Rete 4.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!