Un posto al sole

Un posto al sole, Lazzarin su Ig con una pistola, una fan: ‘Prova a puntarla alla tempia’

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin, © Instagram official ilenialazzarin
Un posto al sole, Ilenia Lazzarin, © Instagram official ilenialazzarin

L’attrice ha postato delle foto con una pistola di scena ma una fan l’ha invitata a puntarsela alla tempia, lei: ‘State esagerando’

C’è una piccola polemica in corso sul profilo Instagram ufficiale di Ilenia Lazzarin, a causa di uno scatto pubblicato nelle ultime ore. Nelle foto in questione, l’attrice che interpreta Viola in Un posto al sole impugna un’arma di scena, giocando sul fatto che le piacerebbe avere un ruolo in Mare Fuori.

La maggior parte dei commenti sono stati di elogio e incoraggiamento, ma non tutte le reazioni sono state positive, con alcuni fan ad aver espresso della disapprovazione in modo piuttosto duro. In particolare, Ilenia ha risposto direttamente al commento di una fan che le suggeriva in modo provocatorio di puntarsi l’arma alla tempia.

Un commento di una fan indigna Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin ha voluto giocare con i suoi fan pubblicando una particolare foto dal set. Nello scatto, l’attrice che interpreta Viola Bruni impugna un’arma di scena sottratta a Luigi Miele (Damiano in “Upas”). Nella didascalia, l’attrice ha sottolineato inoltre di essere pronta per “Mare Fuori”, rivelando di essere una forte sostenitrice della serie TV.

Quasi tutti i commenti sono stati di apprezzamento; tuttavia, qualcuno non ha colto l’ironia e ha preso la faccenda molto sul serio, criticando aspramente l’attrice. Quest’ultima si è risentita per un commento in particolare, a cui ha voluto rispondere personalmente, che citava testualmente: “Prova a puntartela alla tempia, vediamo come ti sta?”.

La risposta di ilenia Lazzarin: “È un oggetto di scena”

L’attrice ha voluto rispondere personalmente alla fan che l’aveva invitata a puntarsi l’arma alla tempia, queste le sue parole: ” Ciao, sono Ilenia Lazzarin e di mestiere faccio l’attrice. È scritto come prima cosa nella mia bio, qui su Instagram, e ogni tanto mi faccio foto sul set, con oggetti di scena.

Ne ho fatte varie. – Se avessi fatto la foto con il mestolo di Raffaele, probabilmente non avrebbe scatenato tutta questa polemica, ma io penso che stiate un pochino esagerando”.

E ancora: “Dovete imparare a distinguere la realtà dalla fantasia. Ho parlato di un sogno, perché amo tantissimo Mare Fuori, e mi piacerebbe tantissimo fare qualsiasi cosa, pure la portiera che entra e dice buongiorno e buonasera”.

Gli altri commenti contro Ilenia Lazzarin

Il commento della fan non è stato l’unico negativo, se possono leggere altri simili: “Onestamente dopo tutto il male che si vede, come la guerra, del quale purtroppo anche tu tanto ne parli, non mi piace questa immagine”, “Esempio da quattro soldi. Non si scherza con le armi non metterei foto del genere”, “Molla la pistola in questo preciso periodo storico non é bello da vedere”, “Trovare bella o divertente una foto con una pistola, tanto da postarla sui social, è a dir poco infantile, oltre che di cattivo gusto”, “Ma che senso ha questa foto? Non sai più come attirare attenzione?” sono solo alcuni dei commenti postati sotto gli scatti.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!