Un posto al sole

Un posto al sole, puntata del 3 luglio: Diego chiede a Ida di sposarlo (Video)

Diego Giordano (Francesco Vitiello) e Ida Kovalenko (Marta Anna Borucinska) © Un Posto al Sole Rai
Diego Giordano (Francesco Vitiello) e Ida Kovalenko (Marta Anna Borucinska) © Un Posto al Sole Rai

Diego ha spiazzato Ida chiedendole di sposarlo, lei adesso inizierà a riflettere e chiederà un consiglio a Raffaele

Dopo l’addio strappalacrime di Tommy, la puntata di Un posto al sole andata in onda questo mercoledì 3 luglio si è conclusa con un altro colpo di scena. Nei secondi finali dell’episodio, Diego ha chiesto a Ida di sposarlo, ma la sequenza si è interrotta prima che la ragazza potesse parlare.

 

Diego brucia le tappe e chiede a Ida di sposarlo

Diego ha deciso di chiedere a Ida di sposarlo. Tra i due le cose stavano andando abbastanza bene, tuttavia risulta palese che la ragazza non sia rimasta felice da questa richiesta improvvisa.

Al momento, Ida sembra decisa a riprendersi Tommy ed è conscia del fatto che un lavoro e un compagno che offrano stabilità familiare ed economica potrebbero aiutarla.

Tuttavia, non avrebbe senso basare un rapporto matrimoniale solo su queste fondamenta e la ragazza lo sa.

I dubbi su cosa risponderà Ida

Le anticipazioni non rivelano cosa risponderà Ida. Non è chiaro se la ragazza darà una risposta affermativa, negativa o se prenderà tempo. In ogni caso, qualsiasi cosa dirà, risulta piuttosto chiaro che non sarà convinta di sposare Diego.

- Advertisement -

Le anticipazioni rivelano, infatti, che la giovane mamma di Tommy chiederà un consiglio a Raffaele. In seguito, la ragazza resterà comunque confusa e confiderà nel fatto che le cose si sistemino da sole.

Nel frattempo, Ferri sarà sempre più ossessionato da Tommy. Marina proverà a sostenerlo e a mediare tra lui e Filippo, ma i suoi tentativi non avranno molto successo.

Il resto delle trame di luglio: si cerca un nuovo primario, Lucia vuole di più da Eugenio

Prossimamente intanto Lucia chiederà a Eugenio di renderla più partecipe della sua vita. Il magistrato, per accontentarla, deciderà così di organizzare un incontro tra la PM e suo figlio Antonio. Nel frattempo, Viola sarà fortemente in ansia a causa del lavoro pericoloso di Damiano.

 

Rossella sarà ansiosa di conoscere il nome del nuovo primario; nel frattempo, Riccardo avrà una delusione professionale.

Claudia, frustrata dai propri fallimenti lavorativi, finirà per appoggiarsi a Guido che, con i suoi complimenti e le sue attenzioni, restituirà un po’ di autostima alla donna. Nel frattempo, Mariella si sentirà ferita e umiliata dal fatto che il suo compagno di vita dedichi attenzioni a un’altra persona.

 

La piega fortemente trasgressiva della relazione tra Samuel e Micaela metterà a disagio sia Manuela che lo chef cantante.

Intanto Alberto, depresso e sotto l’effetto dell’alcol, offrirà un passaggio all’inconsapevole dottor De Santis, mettendo a rischio la vita di entrambi.

Intanto Don Antoine e Rosa approfondiranno la loro conoscenza, alimentando però anche il chiacchiericcio delle persone del quartiere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!