- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, puntate al 21 giugno: Ferri deve sostenere l’esame del DNA

- Advertisement -
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il piccolo Tommaso (Luigi De Feo) © Un Posto al Sole Rai
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il piccolo Tommaso (Luigi De Feo) © Un Posto al Sole Rai

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ferri si mostrerà pronto a tutto pur di non perdere Tommy, nel frattempo Marina si allontanerà dal marito

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 17 al 21 giugno, rivelano che Ferri non si arrenderà all’idea di perdere Tommy. L’uomo però si troverà a dover affrontare il test del DNA.

Nel frattempo Alberto perderà la testa e scapperà assieme a suo figlio Federico, mentre Ornella controllerà ogni mossa di Luca in ospedale.

Spazio anche per i sentimenti con il triangolo tra Nunzio, Diana e Rossella, mentre Mariella si renderà conto che la sua gelosia è più che giustificata.

Roberto si allontana da Marina e si concentra su Tommy

Nella puntata del 10 giugno, Lara (Chiara Conti) ha deciso di aiutare Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), mentendo in parte, ma che succederà adesso?

Le anticipazioni dal 17 al 21 giugno non rivelano altro su questi personaggi, ma si soffermano sugli altri protagonisti di questa vicenda.

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si allontaneranno sempre di più. L’uomo inizierà a trascurare la moglie e a trattarla in modo brusco, concentrandosi esclusivamente su Tommaso (Luigi De Feo) e sulla strategia per non perderlo.

- Advertisement -

Il giorno del test del DNA, Ferri verrà messo sotto pressione da un giornalista. L’imprenditore resterà spiazzato dal fatto che qualcuno abbia avvisato la stampa.

Il test del Dna mette fine alle speranze di Ferri?

Le anticipazioni danno molte informazioni interessanti; tuttavia, risultano alquanto criptiche in alcuni passaggi.

A quanto pare Ferri dovrà affrontare un test del DNA, eppure era stato svelato che l’uomo aveva un piano preciso per tenere Tommaso e c’è la conferma che l’imprenditore non si è ancora arreso. Questo sembra però scontrarsi con un esame del genere che sancirebbe in modo inequivocabile che Roberto non è il papà di Tommaso.

Truccare un esame simile risulterebbe troppo anche per un uomo dalle risorse illimitate come Ferri; quindi, resta da capire cosa abbia in mente l’uomo.

 

Il resto delle trame: Alberto scappa con Federico, Ornella svela a Rossella il segreto di Luca

I festeggiamenti per il matrimonio di Eduardo e Clara dureranno pochissimo. Quest’ultima verrà infatti sconvolta dalla notizia che Alberto è scappato assieme al piccolo Federico. Palladini, fuori di sé all’idea che il piccolo dovrà vivere con la sua ex e Sabbiese, compirà questo gesto folle.

 

Ornella, essendo a conoscenza della malattia di Luca, deciderà di supervisionare l’uomo in ogni sua decisione. L’insolito atteggiamento della dottoressa Bruni verrà però subito notato da Rossella.

Nunzio inizierà a fare sul serio con Diana, trascurando sempre più Ross.

Manuela porterà avanti il suo progetto di un parco archeologico per bambini e si sforzerà di non pensare a Niko. Nel frattempo, quest’ultimo insisterà con Jimmy per ottenere il “permesso” di partire con Valeria. Ci riuscirà?

Mariella scoprirà che Guido e Claudia si sono baciati in scena. Nonostante quel bacio sia finzione, la sintonia tra i due sarà però molto reale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!