- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, puntate al 3 maggio: Mariella gelosa di Guido, Renda nei guai

- Advertisement -

Un posto al sole, puntate al 3 maggio: Mariella gelosa di Guido, Renda nei guai

Guido Del Bue (Germano Bellavia), Mariella (Antonella Prisco) e Claudia Costa (Giada Desideri) - © Un Posto al Sole Rai.
Guido Del Bue (Germano Bellavia), Mariella (Antonella Prisco) e Claudia Costa (Giada Desideri) – © Un Posto al Sole Rai.

L’incontro tra Guido e Claudia scatena la gelosia di Mariella, mentre Damiano finisce in una trappola

Come annunciato in questi giorni, nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà il ritorno di Claudia Costa. Quest’ultima sarà coinvolta in una trama molto leggera che la vedrà alle prese con le beghe sentimentali tra Guido e Mariella.

Nel frattempo Damiano, durante le indagini su Torrente, rimarrà vittima di una trappola. La situazione a casa Ferri si farà sempre più critica dopo la lite tra Ferri e Ida, mentre Marina avrà sempre più dubbi in merito a tutta la vicenda.

Claudia non incontra ancora Alberto
L’annuncio del ritorno di Claudia Costa (Giada Desideri) aveva portato molti fan a credere che la donna sarebbe subito stata coinvolta in una trama con Alberto (Maurizio Aiello), magari ottenendo il lavoro come segretaria nel suo studio.

I due hanno avuto una storia d’amore molto importante dalle tinte molto cupe e drammatiche.

Contrariamente alle attese gli sceneggiatori hanno optato per deviare, almeno per il momento, da quel filone narrativo, orientando Claudia verso una storyline decisamente più leggera con Guido e Mariella. A quanto pare la donna risveglierà la gelosia della vigilessa, entrando nella vita del vigile Del Bue. I due in passato sono stati molto amici, ma cosa succederà esattamente?

- Advertisement -

Un posto al sole, anticipazioni 29 aprile – 3 maggio: Mariella gelosa di Guido
Nelle prossime puntate Guido (Germano Bellavia) si imbatterà casualmente in Claudia Costa. Il vigile sarà molto felice di aver ritrovato la sua cara amica, tuttavia tale entusiasmo non sarà condiviso dalla moglie Mariella (Antonella Prisco).

Nonostante i miti consigli di Cerruti (Cosimo Alberti), la vigilessa verrà presa da un attacco di gelosia, che la porterà a fare una figuraccia. Nel frattempo va detto che Guido risulterà effettivamente molto affascinato da Claudia.

Un posto al sole, il resto delle trame dal 29 aprile al 3 maggio: Damiano indagato, Marina in crisi
Mercoledì 1° maggio Un posto al sole non andrà in onda, ma la puntata sarà recuperata il giorno successivo con un doppio appuntamento, ma cosa dicono le trame?

Durante le indagini su Torrente (Loris De Luna) e Bianchi (Leonardo Santini), Damiano (Luigi Miele) finirà in un trappola che lo porterà a essere indagato.

Tale evento accrescerà i sospetti di Nunzio (Vladimir Randazzo), ormai sempre più convinto che nella polizia si nasconda una talpa.

Dopo la lite tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Ida (Marta Anna Borucinska), la situazione precipiterà al punto che Marina (Nina Soldano) deciderà di chiedere aiuto a Raffaele (Patrizio Rispo).

La forte alchimia tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) metterà in profonda crisi Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), che non potrà fare altro che prenderne atto, optando per una decisione dolorosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!