Un posto al sole

Un posto al sole, puntate all’11 luglio: Eugenio fa conoscere suo figlio Antonio a Lucia

Lucia Cimmino (Francesca Colapietro), Eugenio Nicotera (Paolo Romano), Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) © Un Posto al Sole Rai
Lucia Cimmino (Francesca Colapietro), Eugenio Nicotera (Paolo Romano), Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) © Un Posto al Sole Rai

Eugenio organizzerà un incontro tra Lucia e Antonio per rendere la donna più partecipe della sua vita, nel frattempo Viola sarà in ansia per Damiano

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dall’8 all’11 luglio, rivelano che Lucia chiederà a Eugenio di coinvolgerla di più nella sua vita, suggerendo un’idea al magistrato. Nel frattempo, Viola sarà in ansia per il pericoloso lavoro di Damiano.

Claudia si approfitterà di Guido per alimentare la propria autostima, mentre Mariella si sentirà sempre più sola e avvilita. Riccardo, dopo una delusione professionale, si sfogherà con Rossella. Alberto metterà in pericolo la vita di Luca, mentre Marina cercherà di far tornare l’armonia in casa Ferri.

Per finire in una storyline più leggera Micaela metterà in imbarazzo Manuela con la sua trasgressione.

Lucia, insoddisfatta della sua relazione con Eugenio, chiederà all’uomo di renderla più partecipe della sua vita. Il magistrato deciderà quindi di organizzare un incontro tra la PM e suo figlio Antonio.

Nel frattempo, Viola sarà sempre più preoccupata per l’incolumità di Damiano, a causa del suo lavoro pericoloso.

Eugenio e Viola in crisi con i loro partner

Molti fan ritengono che le relazioni di Eugenio e Viola siano destinate a finire, portando alla ricongiunzione dei due. Al momento è difficile capire se gli autori abbiano intenzione di intraprendere questa strada nella nuova stagione. Sta di fatto, però, che entrambi, nelle prossime puntate, avranno difficoltà con i loro rispettivi partner.

- Advertisement -

 

Le anticipazioni rivelano infatti che Lucia non sarà soddisfatta del fatto che Eugenio la tenga fuori dalla sua vita. Resta da vedere se l’incontro tra il piccolo Antonio e il magistrato si rivelerà un successo o un fallimento.

Viola, invece, si troverà ad affrontare una crisi di natura diversa. La donna ha lottato per anni con il marito a causa della pericolosità del suo lavoro e ora si ritrova con un compagno che, ironicamente, ha un incarico forse anche più rischioso di quello del marito, e questo la porterà a vivere la sua relazione in uno stato permanente di ansia.

 

Il resto delle trame: Alberto e Luca in pericolo, Don Antoine e Rosa si avvicinano

Claudia, avvilita dallo scorrere degli anni e dai suoi fallimenti lavorativi, utilizzerà la corte di Guido per curare la propria autostima. Nel frattempo, Mariella si sentirà umiliata nel vedere suo marito corteggiare un’altra donna.

Manuela sarà sempre più a disagio per la piega “trasgressiva” che ha preso la relazione tra Samuel e Micaela.

 

Rossella sarà in apprensione per la nomina del nuovo primario; nel frattempo, Riccardo dovrà fare i conti con una delusione professionale.

Marina cercherà in tutti i modi di riportare la serenità tra Roberto e Filippo; nel frattempo, Ida si renderà conto di essersi infilata in una situazione molto spinosa.

Alberto, finito in un vortice autodistruttivo, offrirà un passaggio al dottor De Santis, mettendo così a rischio la propria incolumità e quella dell’inconsapevole Luca.

Rosa e Don Antoine entreranno sempre più in confidenza, mentre Manuel si troverà in difficoltà con una persona poco gradita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!