Un posto al sole

Un posto al sole, trame dal 22 al 26 aprile: Mariella alla riconquista di Guido

La Altieri proverà a mettere in atto una strategia per riconquistare il marito, mentre Damiano scoprirà la verità sui traffici di Bianchi.

Un posto al sole, trame dal 22 al 26 aprile: Mariella alla riconquista di Guido

Mariella Altieri proverà a riavvicinarsi a Guido con una strategia precisa, come testimoniano le trame Un posto al sole dal 22 al 26 aprile 2024. Nel frattempo, la donna confiderà ad una persona a lei molto vicina che Silvia ha tradito Giancarlo con Michele, mentre il giornalista solleciterà la sua ex moglie a fare chiarezza nei propri sentimenti. Todisco, però, metterà Silvia di fronte a una decisione improrogabile. Damiano, invece, sarà intenzionato a scoprire chi abbia messo a soqquadro l’appartamento di Rosa e chi ci sia dietro le minacce che la Picariello ha ricevuto dopo la notifica di sfratto.

Il poliziotto, se da un lato attenderà aggiornamenti da Eduardo, il quale continuerà a indagare per conto suo, dall’altro riceverà delle preziose informazioni da parte di Nunzio. Poco dopo, Damiano, grazie a Sabbiese, apprenderà che dietro Flavio Bianchi e il suo progetto di riqualificazione del centro storico c’è il boss Angelo Torrente. Renda, però, non potrà minimamente immaginare che il criminale si stia avvalendo di un infiltrato molto ben informato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: Michele prenderà una decisione importante

Mariella continuerà ad essere in difficoltà a causa dei segreti di Silvia, mentre Guido infliggerà involontariamente un grande dolore a Michele. Niko, invece, sarà sempre più preso da Valeria e deciderà di concedersi una trasferta romantica con la donna in occasione della festività del 25 aprile. Nel frattempo, Manuela avrà delle riserve sul progetto imprenditoriale che le proporrà Costabile e sarà anche molto abbattuta per la scelta di Niko di stare con la Paciello.

In seguito, Clara mediterà sulle conseguenze che la decisione di collaborare con la giustizia avrà su Eduardo e sulle loro vite, proprio mentre Sabbiese sarà in procinto di incontrare Lucia Cimmino. Dal canto suo, Michele, ancora sotto shock per la decisione di Silvia di convolare a nozze con Giancarlo, prenderà una decisione molto importante, mentre Jimmy, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, dopo la partenza di Niko, sarà molto triste e Renato deciderà di farlo distrarre in compagnia di Manuela.

Un posto al sole, puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Clara rivolgerà una richiesta spiazzante a Eduardo

Eduardo sarà ormai determinato ad entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia e Clara gli rivolgerà una proposta spiazzante. Roberto e Marina, nel frattempo, pianificheranno il loro viaggio in Corea del Sud, ma l’arrivo inaspettato di Alice a Palazzo Palladini porterà scompiglio in casa e alimenterà le tensioni con Ida. Poco dopo, Michele celebrerà in radio la Festa della Liberazione, mentre Ferri e la Giordano saranno sempre più immersi nell’organizzazione del viaggio con Tommaso e Alice, in Corea e Thailandia.

- Advertisement -

Ida, però, si opporrà al loro progetto e proverà ad imporre la propria volontà. Più tardi, Eduardo sarà felicissimo all’idea di sposare Clara, ma Angelo Torrente sarà deciso a liberarsi di chi sta indagando su di lui. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole annunciano che Bice consiglierà a Mariella di risvegliare l’interesse di Guido facendolo ingelosire con Alberto Palladini.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!