- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, puntate del 10/5: Nicotera e Cimmino lavorano per scagionare Renda

- Advertisement -

Un posto al sole, puntate del 10/5: Nicotera e Cimmino lavorano per scagionare Renda

Un posto al sole, Elio Schipa (Marco Zangardi) e Damiano Renda (Luigi Miele) - Screenshot di © Un Posto al Sole Rai -
Un posto al sole, Elio Schipa (Marco Zangardi) e Damiano Renda (Luigi Miele) – Screenshot di © Un Posto al Sole Rai –

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Eugenio e Lucia capiranno che Damiano è stato incastrato e che tra le forse dell’ordine c’è una talpa

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 6 al 10 maggio rivelano che i magistrati Nicotera e Cimmino prenderanno in seria considerazione l’idea dell’esistenza di una “talpa” tra le forze dell’ordine. I due inoltre inizieranno anche a sospettare del fatto che Damiano sia innocente e che la vicenda dell’ accusa di concussione in cui è rimasto coinvolto sia una montatura.

Damiano viene ferito
Viola (Ilenia Lazzarin) e Nunzio (Vladimir Randazzo) riusciranno a convincere Eugenio (Paolo Romano) che c’è del marcio nell’accusa di concussione contro Renda.

 

Il magistrato si consulterà con la sua collega Cimmino e i due decideranno di concentrare le indagini sull’esistenza di un informatore all’interno del commissariato che avrebbe orchestrato tutto, incastrando Renda.

Da questo punto in poi gli eventi precipiteranno. La talpa, messa alle strette, sparerà a Damiano e, per sfuggire all’arresto, inizierà una fuga rocambolesca, in cui userà Rossella (Giorgia Gianetiempo) come scudo. La ragazza potrà però contare sull’aiuto di Nunzio e Riccardo, che stringeranno un’insolita alleanza per salvarla.

- Advertisement -

Ipotesi su chi è la talpa: i sospetti su Schipa aumentano
L’episodio andato in onda lunedì 29 aprile ha mostrato la trappola ordita ai danni di Damiano, ma ha anche aumentato i sospetti su Schipa (Marco Zangardi).

L’ispettore si è mostrato infatti particolarmente intransigente e ha deciso di perquisire subito casa di Renda.

Ovviamente resta aperta anche la strada che porta verso l’ispettrice Anselmi (Carmen Annibale). Quest’ultima ha mostrato di non credere alle accuse contro Damiano, ma potrebbe anche aver finto, conscia del fatto che le prove lo avrebbero comunque incastrato.

Per finire c’è una terza strada quella che vedrebbe come possibile “talpa” uno dei poliziotti del commissariato non ancora apparso.

Un posto al sole, il resto delle trame dal 6 al 10 maggio: Giancarlo insiste con Silvia, Diego e Ida vanno da Niko
Rosa (Daniela Ioia), sconvolta da quanto accaduto a Damiano, deciderà di rivolgersi a padre Antoine (Hakim Gouem), da cui otterrà sostegno e conforto.

Dopo essersi confrontato con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), Michele (Alberto Rossi) verrà assalito dai sensi di colpa e deciderà di farsi da parte. Nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci), confusa dall’entusiasmo del bancario e dai silenzi del suo ex, prenderà tempo. Ben presto Saviani e la proprietaria del Vulcano finiranno comunque per ritrovarsi in un momento di intimità.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si occuperà di Tommaso (Luigi De Feo), ignaro del fatto che mentre Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) si siano rivolti al legale Niko Poggi (Luca Turco) per far riprendere il bambino alla sua vera mamma.

Infine Mariella (Antonella Prisco) non potrà fare a meno di essere gelosa di Claudia Costa (Giada Desideri).

Dopo essersi confrontato con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), Michele (Alberto Rossi) verrà assalito dai sensi di colpa e deciderà di farsi da parte. Nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci), confusa dall’entusiasmo del bancario e dai silenzi del suo ex, prenderà tempo. Ben presto Saviani e la proprietaria del Vulcano finiranno comunque per ritrovarsi in un momento di intimità.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si occuperà di Tommaso (Luigi De Feo), ignaro del fatto che mentre Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) si siano rivolti al legale Niko Poggi (Luca Turco) per far riprendere il bambino alla sua vera mamma.

Infine Mariella (Antonella Prisco) non potrà fare a meno di essere gelosa di Claudia Costa (Giada Desideri).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!