- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler 3-7 giugno 2024: Ornella inizia ad avere dei sospetti su Luca

- Advertisement -
In foto Luca di Un posto al sole © Rai.
In foto Luca di Un posto al sole © Rai.

Luca ha dei nuovi problemi legati all’Alzheimer e Ornella decide di capire cosa stia succedendo

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in programma dal 3 al 7 giugno su Rai 3 rivelano che Luca continuerà a esercitare la sua professione in ospedale malgrado l’aggravarsi della sua malattia: non ha detto a nessuno che ha il morbo di Alzheimer.

Ornella inizierà ad avere dei dubbi sul conto del collega e si renderà conto che in lui c’è qualcosa che non va.

Rossella si renderà conto di essere in crisi per amore e sentirà il bisogno di sfogarsi con mamma Silvia.

Ornella dubita sul conto di Luca: anticipazioni Un posto al sole 3-7 giugno

Luca continuerà a eseguire il suo operato all’interno dell’ospedale, quasi come se l’Alzheimer non gli rendesse tutto più complicato.

Una scelta che il primario prenderà all’oscuro del suoi colleghi di lavoro, ignari del fatto che sia affetto dal da questo morbo. Luca, però, inizierà ad accusare nuovi problemi che finiranno per avere delle ripercussioni anche sul suo lavoro.

Ornella sarà presente nei momenti in cui il collega non starà bene e avrà degli attimi di smarrimento, tanto da iniziare ad avere dei dubbi sul suo conto.

- Advertisement -

La dottoressa si renderà conto che c’è qualcosa che non va, tanto da sospettare che il collega starebbe nascondendo una malattia.

Rossella sente il bisogno di sfogarsi con sua mamma Silvia

Rossella, invece, sarà ancora in crisi dal punto di vista sentimentale. Sentirà una profonda gelosia nei confronti di Riccardo, che ha ritrovato una certa complicità con l’ex moglie Virginia.

Situazione problematica anche con Nunzio, visto che i due non possono viversi la loro storia d’amore come vorrebbero perché il cuoco è impegnato a dare il suo pieno supporto a Diana.

Rossella si sentirà in crisi e deciderà di parlarne con mamma Silvia, ritenendola l’unica persona che in questo momento può darle una mano a far chiarezza nel suo cuore.

 

Silvia aveva rifiutato la proposta di nozze di Giancarlo per stare con Michele

Nelle puntate precedenti anche Silvia ha affrontato un momento di crisi dal punto di vista sentimentale, tanto da rifiutare la proposta di matrimonio che le era stata fatta da Giancarlo.

La proprietaria del Caffè Vulcano, all’idea di dover costruirsi il suo futuro insieme al compagno, ha capito di non essere pronta perché il suo cuore batte ancora per Michele.

Ha così scelto di uscire allo scoperto, e i due si sono confessati il loro amore a vicenda, pronti a viversi una nuova fase della loro storia d’amore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!