Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler al 21 giugno: Bruni parla della malattia di Luca anche a Ross

Un posto al sole, spoiler al 21 giugno: Bruni parla della malattia di Luca anche a Ross

Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) e Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli) © Un Posto al Sole Rai
Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) e Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli) © Un Posto al Sole Rai

Trame 17-21 giugno: dopo una lite in ospedale con Luca, Ornella sarà costretta a svelare a Rossella il segreto del problema di salute del primario

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 17 al 21 giugno rivelano che Ornella cercherà di sorvegliare Luca, ma il suo atteggiamento non passerà inosservato a Rossella. Quest’ultima, inoltre, si allontanerà sempre più da Nunzio.

Nel frattempo, Alberto, fuggito con Federico dopo il matrimonio di Clara, sembrerà deciso a compiere un gesto estremo, mentre Niko cercherà di mediare tra Jimmy e Valeria. Nel frattempo Ferri che dovrà sottoporsi al test del Dna per la questione del piccolo Tommaso.

Per finire, in una storyline dai toni più leggeri, Guido scoprirà di essere sempre più “innamorato” di Claudia.

Il segreto di Luca viene svelato

Ornella accetterà la decisione di Luca di non volersi dimettere ma inizierà a supervisionare l’uomo nel suo lavoro. Lo strano atteggiamento verrà però notato da Rossella e, in seguito a una lite con De Santis, la dottoressa Bruni si troverà costretta a rivelare il segreto anche alla giovane dottoressa.

Ornella quindi non solo inizierà a controllare il primario senza che lui se ne renda conto, ma renderà partecipe del suo segreto un’altra persona dopo averlo detto già a Raffaele.

- Advertisement -

Un problema etico

Ornella ha ammesso di avere le “mani legate” con Luca e di non poter fare nulla sia dal punto di vista legale che etico, per rispetto di un collega, oltre che un caro amico del marito.

A quanto pare, la dottoressa Bruni supervisionerà Luca di sua iniziativa e probabilmente si farà aiutare anche dalla sua pupilla Rossella. Ciò creerà sicuramente dissapori tra lei e De Santis. Inoltre, il fatto che abbia rivelato il suo segreto a un’altra persona rende la questione ancora più spinosa.

Non è chiaro cosa spingerà Ornella a tradire il segreto di Luca, ma sta di fatto che lo farà, contravvenendo tra l’altro a una specifica richiesta dell’uomo.

Considerata la natura dei personaggi, c’è da scommettere che Luca, prima o poi, di sua spontanea volontà, accetterà la situazione e darà le dimissioni, ma fino a quel momento è prevedibile che ci saranno forti scontri tra i due medici. Senza considerare che c’è anche in ballo il ruolo da primario. Sicuramente Ornella sta agendo in buona fede, ma ha commesso alcuni errori e la questione del ruolo potrebbe rendere il tutto ancora più complicato.

Il resto delle trame: Ferri si sottopone al test del DNA, Alberto rapisce Federico
Roberto dovrà affrontare il test del DNA, senza il supporto di Marina, inoltre la notizia finirà in pasto alla stampa.

Clara ed Eduardo riusciranno a convolare a nozze, tuttavia la gioia per il lieto evento durerà pochissimo. Arriverà infatti subito dopo la notizia che Alberto è scappato con il piccolo Federico. A quanto pare l’avvocato Palladini pur di non vedere il figlio con la sua ex e Sabbiese compirà un gesto estremo.

Nel frattempo Nunzio deciderà di impegnarsi in una relazione seria con Diana e inizierà a trascurare Rossella.

Manuela, grazie all’aiuto di Costabile, porterà avanti il progetto del parco archeologico per i bambini.

Questo impegno la distrarrà da Niko, almeno parzialmente. Nel frattempo quest’ultimo cercherà di ottenere il “permesso” di Jimmy per partire con Valeria.

Intanto Mariella verrà a sapere del bacio di scena tra Guido e Claudia solo attraverso un cartellone pubblicitario. La gelosia della donna però sarà ben riposta, dal momento che suo marito sarà sempre più preso dalla sua amica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!