Un posto al sole

Upas, trame fino al 12/4: Rossella soccorre l’architetta Della Valle

Rossella (Giorgia Gianetiempo) in una scena di Un posto al sole © Rai 3
Rossella (Giorgia Gianetiempo) in una scena di Un posto al sole © Rai 3

Eduardo chiederà di avere Damiano come referente in carcere quando deciderà di collaborare con la giustizia

Rossella Graziani sarà ancora una volta protagonista delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dall’8 al 12 aprile: rientrata in ospedale si ritroverà infatti a soccorrere Diana, vittima di un incidente stradale.

Al fianco dell’architetta ci sarà Nunzio, certo che l’incidente non sia frutto del caso. Nel frattempo in carcere, Eduardo chiederà di avere come referente per le sue dichiarazioni Damiano, ma Nicotera non sarà d’accordo.

Ancora tensioni infine tra Guido e Mariella: il matrimonio dei coniugi Del Bue sembrerà essere giunto al capolinea.

Rossella ancora tra Riccardo e Nunzio

Un evento inaspettato porterà dunque Rossella ad avvicinarsi a Riccardo: Diana sarà infatti vittima di un incidente e sarà proprio la giovane dottoressa a prendersene cura. In questo frangente, Graziani si renderà conto che Nunzio è molto coinvolto notando anche nuovi lati del suo carattere. La dottoressa continuerà a nutrire dei dubbi sui suoi sentimenti.

Cambiando storyline, dopo aver fatto trasportare il corpo del padre in Polonia, Ida farà rientro a Napoli, causando una certa ansia in Roberto e Marina che non avranno intenzione di fare un passo indietro rispetto al piccolo Tommaso. Un gesto del bambino (al momento ignoto) metterà però in crisi Marina che non si sentirà adeguata a ricoprire il ruolo di madre alla sua età.

Clara in carcere da Eduardo

Nunzio sarà sempre più convinto che quello in cui è incappata Diana non sia un incidente e cercherà di scoprire la verità. Nel frattempo, Eduardo sarà pronto ad iniziare la sua collaborazione in carcere con la polizia ma chiederà di avere Damiano come referente, con Nicotera che cercherà di opporsi alla richiesta.

Clara, nel frattempo, maturata un’importante decisione sulla sua gravidanza, andrà con Rosa al penitenziario per informare Eduardo che aspetta un figlio da lui.

E mentre Niko riceverà una piacevole visita che sconvolgerà la sua giornata, Giancarlo e Silvia vivranno nuovi momenti di tensione a causa di Rossella. La padrona del Caffè Vulcano sembrerà pensare ancora a quanto accaduto con Michele.

Silvia e Michele, è di nuovo amore?

Tra i tanti intrecci interessanti cha stanno animando Un posto al sole in queste puntate, troneggia senza dubbio la passione che è nuovamente scoccata tra Silvia e Michele. Già da diverso tempo il riavvicinamento tra i due ex coniugi era nell’aria e paradossalmente è diventato ancora più evidente con il trasferimento di Giancarlo a casa di Silvia. Un viaggio a Indica ha permesso ai due ex, non più tanto ex, di dare libero sfogo ai reciproci sentimenti con un bacio a suggellare la cosa.

Ma cosa accadrà adesso? C’è in particolare grande curiosità per scoprire che cosa deciderà Silvia: proseguire la sua relazione con Giancarlo, che mostra già adesso alcune crepe per via delle incomprensioni in essere, oppure tornare sui suoi passi e riprendere con Michele lì da dove aveva lasciato? Solo le future puntate potranno risolvere l’enigma.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!