- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler puntate al 31/05: Lara in convento, Raffaele vuole licenziarsi

- Advertisement -
In foto Roberto e Lara (screenshot © Rai 3).
In foto Roberto e Lara (screenshot © Rai 3).

Diego e Ida si metteranno sulle tracce di Lara Martinelli: intendono averla al loro fianco per liberarsi di Roberto Ferri

Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole dal 27 al 31 maggio 2024 rivelano che Lara verrà ritrovata da Diego e Ida all’interno di un convento dove ormai la donna sembra aver cambiato radicalmente vita.

Lo scopo del figlio di Raffaele e della sua compagna sarà quello di avere la Martinelli dalla loro parte, così da poter fare in modo che Roberto Ferri esca definitivamente dalla vita del piccolo Tommaso.

Intanto Raffaele, dopo gli scontri con Roberto Ferri deciderà di licenziarsi dal suo incarico di portiere, così da evitare ulteriori problemi anche agli altri condomini.

Lara viene ritrovata in un convento da Ida e Diego: anticipazioni Un posto al sole 27-31 maggio

Diego e Lara porteranno avanti la loro battaglia legale per cercare di allontanare Roberto dalla vita del piccolo Tommy.

Il loro obiettivo è quello di evitare che il ricco imprenditore possa avere ancora “potere” su scelte che riguardano la vita del bambino e così decideranno di mettersi sulle tracce di Lara Martinelli.

La donna verrà scovata all’interno di un convento dove risiede da un po’ di tempo dopo aver scelto di cambiare vita definitivamente.

- Advertisement -

Lara assiste le persone bisognose in mensa: sembra essere una donna nuova, del tutto diversa dalla perfida Martinelli che in passato aveva cercato di fare del male a Marina Giordano per estrometterla dalla vita di Ferri.

Le anticipazioni del prossimi episodi della soap opera rivelano che Raffaele deciderà di rinunciare alla guerra che si è venuta a creare nel palazzo con Roberto Ferri, intenzionato a farlo fuori dal suo incarico di portiere.

Dopo aver incassato il no da parte degli altri condomini, Ferri si dirà pronto a portare avanti una battaglia legale pur di riuscire ad avere la meglio.

Raffaele prenderà così in considerazione l’idea di licenziarsi definitivamente: in questo modo non verranno danneggiati anche gli altri condomini.

Intanto Mariella non nasconderà la sua gelosia nei confronti di Guido, sempre più preso dal rapporto con la sua amica Claudia.

Lara rischia di mettere nei guai Roberto

Il ritorno di Lara Martinelli non deluderà le aspettative dei fan, molti dei quali da tempo chiedevano a gran voce di poter assistere al suo rientro in scena.

E, adesso, non si esclude che Lara possa finire per mettere nei guai Roberto Ferri, schierandosi per davvero dalla parte di Ida e portandola a vincere la sua battaglia legale per la custodia del bambino.

In tal caso Roberto potrebbe non gradire il colpo basso da parte della sua ex compagna, dando il via all’ennesima vendetta che animerebbe le trame della soap durante il periodo estivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!