Un posto al sole

Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Clara può aspettare un bambino da Eduardo

Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Clara può aspettare un bambino da Eduardo

Un posto al sole, Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna) e Clara Curcio (Imma Pirone).png
Un posto al sole, Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna) e Clara Curcio (Imma Pirone).png

Clara farà una scoperta che può stravolgere la sua vita e deciderà di parlarne a Eduardo: non è esclusa una gravidanza
di Gennaro Esposito (articolo) e Pier Luigi Crivelli (video)
CLICCA E GUARDA IL VIDEO

 

Spoiler di UPAS al 15/3: Ida trascorre alcuni momenti piacevoli con Diego

Nelle prossime puntate, infatti, Clara farà una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare la sua vita e quella di coloro che le stanno intorno.

La fuga

Sin dal giorno del ritorno a Napoli dopo la loro fuga d’amore, Clara (Imma Pirone) ha sempre ignorato Eduardo (Fiorenzo Madonna).

Có thể là hình ảnh về 2 người và văn bản cho biết 'CLARA E' INCINTA DI EDUARDO?'

Va detto che la donna temeva una vendetta da parte di Alberto; inoltre, per il bene di Federico, poteva anche risultare saggio tagliare i ponti con un ex boss della camorra. Tuttavia, tale narrazione si scontra con tutto ciò che è avvenuto prima. Clara era follemente innamorata di Eduardo al punto da decidere di mollare tutto per seguirlo. Al primo segno di pentimento, Sabbiese non ci ha pensato due volte a tornare indietro e a consegnarsi alla giustizia seguendo un desiderio della sua amata.

Nelle prossime puntate, Eduardo scoprirà, attraverso Rosa, che Clara è tornata a vivere con Alberto. L’uomo si sentirà crollare il mondo addosso, ma subito dopo la stessa Curcio si recherà in carcere per fargli una rivelazione sorprendente.

Clara potrebbe essere incinta di Eduardo

Clara ed Eduardo sono stati insieme alla fine del 2023 in fuga per l’Europa. Non è dato sapere cosa sia accaduto in quei giorni, ma se ci fosse stato un concepimento sarebbe avvenuto in quel periodo.

Al momento, tale teoria si basa su poche e scarne informazioni. Le anticipazioni rivelano che, nei prossimi giorni, Clara sarà inquieta e nervosa anche con Rosa.

La ragazza si sentirà assalita da tremendi dubbi dopo essere venuta a conoscenza di una notizia sconvolgente che potrebbe cambiare la vita sua e di chi le sta accanto. In seguito, la donna deciderà finalmente di recarsi in carcere da Eduardo per aggiornarlo di persona sulle novità della sua vita. È probabile che la donna voglia limitarsi a dirgli che ha deciso di tornare a vivere con Alberto per il bene di Federico, tuttavia a quanto pare Sabbiese la spiazzerà rivelando di aver preso una decisione inaspettata.

Considerate le sue condizioni, le possibilità principali sono due: che l’uomo decida di riprendere in mano i suoi “affari” dopo la delusione avuta da Clara o che decida di collaborare con la giustizia. In entrambi i casi sarà interessante capire come reagirà Clara.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!