Un posto al sole

Upas, trame settimanali al 12 aprile: Ross spaventata dall’aggressività di Nunzio

Upas, trame settimanali al 12 aprile: Ross spaventata dall’aggressività di Nunzio

Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) e Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) - Screenshot © Un Posto al Sole Rai.
Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) e Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) – Screenshot © Un Posto al Sole Rai.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella e Riccardo gestiranno il ricovero di Diana mentre Nunzio verrà preso dall’ira

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, in onda la settimana dall’8 al 12 aprile, rivelano che Rossella rimarrà spiazzata dall’aggressività di Nunzio. Il ragazzo infatti perderà la testa in seguito al ricovero di Diana. Nel frattempo Marina si sentirà sempre più a disagio nei confronti di Ida e Tommy, mentre Clara deciderà di parlare ad Eduardo della sua gravidanza.

Per finire, aria di crisi per due coppie: Guido si allontanerà sempre più da Mariella, mentre Silvia avrà un’accesa discussione con Giancarlo.

Lunedì 8 aprile: Guido e Mariella si separano?
Dopo aver scoperto il vero motivo della sua aggressione, Nunzio spingerà Diana a rivolgersi alle forze dell’ordine. Nel frattempo, Rossella rifletterà sulle sagge parole di Luca.

La crisi tra Mariella e Guido si farà sempre più profonda, con quest’ultimo ormai deciso ad allontanarsi da sua moglie.

Martedì 9 aprile: Riccardo aiuta Rossella
Rossella, dopo aver soccorso Diana, potrà contare sulla vicinanza di Riccardo, mentre rimarrà spiazzata dalla reazione di Nunzio.

- Advertisement -

Un banale gesto di Tommy metterà in crisi Marina che tornerà a chiedersi se quello che lei e Roberto stanno facendo sia davvero giusto.

L’ennesimo battibecco tra Raffaele e Renato si risolverà senza che nessuno dei due ne esca colpevole.

Mercoledì 10 aprile: Nunzio diventa aggressivo

Nunzio non riuscirà ad accettare l’ipotesi dell’incidente stradale e si convincerà del fatto che Diana sia stata aggredita. Il giovane chef perderà letteralmente la testa al punto da arrivare a spaventare Rossella con il suo atteggiamento rabbioso.

Clara deciderà di andare a parlare in carcere con Eduardo, nel frattempo i magistrati Cimmino e Nicotera si confronteranno sul ruolo di Damiano nel pentimento di Sabbiese.

Roberto proverà a placare le tensioni tra Ida e Marina e a convincere quest’ultima di potersi occupare di Tommy, nonostante le si senta inadeguata.

Giovedì 11 aprile: Clara va da Eduardo

Clara si farà accompagnare in carcere da Rosa, per poter svelare ad Eduardo che è incinta. Nel frattempo Nicotera valuterà con molta diffidenza il ruolo di Damiano come referente di Sabbiese, mentre la Cimmino si mostrerà più possibilista.

Rossella sarà sempre più confusa in merito ai suoi sentimenti. Nel frattempo Nunzio deciderà di mettersi ad ad indagare personalmente sull’incidente occorso a Diana.

Venerdì 12 aprile: lite tra Silvia e Giancarlo

Niko riceverà la visita inaspettata di Valeria.

Una frase infelice di Rossella scatenerà involontariamente una lite tra Silvia e Giancarlo.

Eduardo dovrà affrontare la gravidanza di Clara e la sua scelta di diventare un collaboratore di giustizia.

Rossella spiazzata da Nunzio

Come rivelato in questi giorni, il triangolo tra Nunzio, Riccardo e Rossella è destinato a protrarsi anche nelle prossime settimane.

Negli ultimi episodi era sembrato che la giovane dottoressa Graziani fosse più orientata verso Cammarota, tuttavia le nuove anticipazioni sembrano ribaltare questa tesi.

A quanto pare infatti Rossella non apprezzerà affatto il comportamento eccessivamente aggressivo dello chef, mentre ammirerà la professionalità e la passione di Crovi sul lavoro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!