Upas, trame del 29 febbraio e dell’1 marzo: Jimmy e Niko fanno un incontro sulla neve
Raffaele parte e Rosa lo rimpiazza in portineria stabilendosi a casa di Giulia Poggi, Niko e Jimmy incontrano qualcuno (ancora sconosciuto) sulla neve
Nelle puntate di Un posto al sole del 29 febbraio e dell’1 marzo, Niko e Jimmy che si trovano in vacanza sulla neve faranno un incontro inatteso e Rosa lascerà la sua casa e si stabilirà in quella di Giulia Poggi. La madre di Manuel sostituirà Raffaele in portineria per qualche giorno. Anche Clara lascerà l’appartamento di Rosa, andando a vivere da Alberto pur non essendone convita del tutto di questa scelta.
Giancarlo andrà su tutte le furie quando noterà che tra la sua fidanzata e Michele si è instaurato qualcosa. Sarà così che l’uomo pretenderà che il giornalista esca dalla vita di Silvia
Clara torna a vivere da Alberto, Giancarlo vuole che Michele stia lontano da Silvia
Nella puntata del 29 febbraio Raffaele cercherà aiuto in portineria, poiché sarà in partenza per le vacanze in Trentino. Ignaro delle difficili vicende che hanno investito la donna, Raffaele chiederà a Rosa di rimpiazzarlo temporaneamente. Nel mentre, Clara lascerà l’appartamento della sua amica per tornare a vivere da Alberto Palladini insieme al piccolo Federico.
Tra Michele e Silvia sembra essere scattato qualcosa, soprattutto dopo aver rivangato con nostalgia i tempi andati. Giancarlo, che si stabilirà a Palazzo Palladini, sarà furioso e pretenderà che il giornalista stia alla larga dalla sua compagna.
La pigrizia di Guido infastidirà sua moglie Mariella che metterà in atto un piano per fargliela passare.
Niko e Jimmy fanno uno spiacevole incontro sulla neve
Nell’appuntamento di venerdì 1° marzo, continueranno i battibecchi tra Raffaele e Renato. Pur essendo lontano dalla solita routine, i due uomini non si daranno pace nemmeno sulla neve. Discorso diverso, invece, per Niko e il figlio Jimmy che si godranno le vacanze divertendosi anche se poco dopo faranno uno spiacevole incontro.
A Napoli, frattanto, Rosa si stabilirà a casa di Giulia Poggi, mentre Clara non si sentirà per niente sicura della scelta di tornare a vivere da Alberto e lo confiderà a Marika.
Roberto e Marina porteranno Ida a tagliare i ponti con Diego, ma a questo punto il loro futuro come genitori di Tommaso sarà sempre più a rischio.
Fan commentano il trasferimento di Rosa alla terrazza
Rosa si stabilirà a casa di Giulia nelle prossime puntate di Upas, lasciando l’appartamento in cui ha cresciuto il figlio Manuel. Allo stesso tempo, anche Clara si trasferirà a Palazzo Palladini, precisamente nell’abitazione del suo ex Alberto. La notizia di Rosa che andrà a vivere alla terrazza è stata prontamente commentata dai fan della soap.
“Quella casa è sempre stato un rifugio per tutti… mi sembrava strano non fosse ancora stato proposto” ha scritto una fan sui social a proposito del trasferimento della donna. “Sarebbe dovuta andare a vivere a casa di Damiano, d’altronde è il padre del bambino e gli ha salvato pure la vita! Era il minimo che potesse fare Damiano per Rosa” ha commentato un utente. Un altro spettatore, invece ha detto: “Giustissimo!!! Così è già sul posto di lavoro, poi con Giulia starà benissimo”