- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 aprile: Eduardo cambia vita, Rossella ritorna in ospedale

- Advertisement -
In foto Rossella e Damiano di Un posto al sole © Rai 3.
In foto Rossella e Damiano di Un posto al sole © Rai 3.

Eduardo decide di diventare un pentito di giustizia dopo aver scoperto che Clara è in dolce attesa

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dall’1 al 5 aprile 2024 rivelano che Eduardo deciderà di cambiare vita dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Clara e si dirà pronto a collaborare con la giustizia come pentito.

Rossella dopo essere stata a Barcellona tornerà in ospedale, dove si ritroverà fianco a fianco con Riccardo. Intanto Marina proverà a ricucire il suo rapporto con Diego e, in questo modo, scatenerà la furia del compagno Roberto.

Eduardo decide di cambiare vita: anticipazioni Un posto al sole al 5 aprile

Eduardo si ritroverà spiazzato dalla notizia della gravidanza di Clara e, a quel punto, deciderà di dare una svolta importante alla sua vita.

L’uomo si dirà pronto a diventare un pentito: intende collaborare con la giustizia e informerà Damiano di questa sua decisione spiegandogli i motivi che lo hanno portato a maturare questa scelta del tutto inaspettata.

Intanto Alberto Palladini sarà sempre convinto del fatto che Clara intende rinunciare alla gravidanza e procedere con l’aborto.

Rossella ritorna in ospedale, Nunzio sempre più in crisi

Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera fino al 5 aprile, inoltre, rivelano che Rossella rientrerà a Napoli dopo essere stata per qualche giorno a Barcellona.

- Advertisement -

La ragazza dovrà riavvolgere il nastro della sua vita dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista e, per prima cosa, dovrà tornare in ospedale dove si ritroverà a stretto contatto con il suo ex Riccardo Crovi.

Nunzio invece continuerà ad essere in crisi, ma potrà contare sul supporto e il sostegno di una amica speciale che sarà dalla sua parte.

Marina, invece, cercherà di smussare le incomprensioni con Diego: la donna vorrà ricucire il rapporto con il figlio di Raffaele, ma in questo modo finirà per scatenare la rabbia di Roberto Ferri.

Rossella aveva annullato le sue nozze con Riccardo

Nelle puntate precedenti Rossella aveva scelto di annullare all’ultimo momento le sue nozze con Crovi.

La figlia di Silvia, nella stessa mattina in cui avrebbe dovuto pronunciare il sì sull’altare, si era resa conto di essere profondamente in crisi e di non avere le idee chiare sul da farsi.

Il motivo di questa confusione era da attribuire all’avvicinamento avuto con Nunzio durante il suo addio al nubilato. I due arrivarono a sfiorare il bacio e, da quel momento in poi la dottoressa si rese conto di aver bisogno del tempo per sé stessa.

Non volendo fare ulteriori scelte azzardate, Rossella ha quindi preferito scappare dalla chiesa e riflettere con calma sul suo futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!