Un posto al sole

Upas, anticipazioni 17-21 giugno: Guido ammette di essere innamorato di Claudia

Guido e Claudia in scena, screenshot © Un posto al sole.
Guido e Claudia in scena, screenshot © Un posto al sole.

Guido confida a Michele di amare Claudia, mentre Silvia rassicura Mariella sul suo matrimonio

Guido confiderà a Michele di essersi innamorato di Claudia nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 giugno. Le anticipazioni spiegano che il cartellone pubblicitario con il bacio tra Guido e Claudia desterà la gelosia in Mariella, ma Silvia la rassicurerà sulla fedeltà di suo marito.

Le paure di Mariella e i veri sentimenti di Guido

Il cartellone pubblicitario del profumo che ritrae il bacio di Claudia e Guido verrà affisso per le strade di Napoli. Mariella resterà senza parole guardando quell’immagine e scatterà una foto per mostrarla a Silvia.

Quest’ultima proverà a rassicurare la sua amica dicendole che si tratta semplicemente di un bacio cinematografico che non ha alcun valore affettivo. Mariella si lascerà convincere da Silvia, ma in realtà presto si scoprirà che la realtà è ben diversa dal pensiero di Silvia. Guido sarà entusiasta nel vedere il cartellone pubblicitario e telefonerà subito a Claudia per condividere con lei questa felicità. Il vigile sarà alquanto deluso dalla reazione della sua amica che non darà molta importanza allo spot girato con lui. Guido non farà altro che pensare al bacio con Claudia, tanto che deciderà di rivelarle i suoi sentimenti, ma quando la vedrà si renderà conto che non è ancora arrivato il momento giusto.

Le sensazioni di Guido nei confronti di Claudia saranno molto forti e il bisogno di sfogarsi sarà incontrollabile. Alla fine, al vigile non resterà che fidarsi del suo migliore amico, Michele. A lui dirà di essersi innamorato di Claudia.

La fuga di Alberto con Federico

Anche altri personaggi avranno il loro spazio, con Alberto che scapperà con Federico dopo il matrimonio di Clara e si preparerà a compiere un gesto drastico.

Ornella, invece, continuerà a seguire Luca per controllare il suo lavoro. L’atteggiamento della dottoressa Bruni, tuttavia, rischierà di non passare inosservato in ospedale. Nunzio, invece, stanco dei continui ripensamenti di Rossella, deciderà di dare una possibilità a Diana dopo la splendida dichiarazione d’amore ricevuta.

- Advertisement -

L’architetta sarà dimessa e Cammarota sarà pronto a fare sul serio con lei: questo farà sparire ogni speranza in Rossella. Infine, Niko proverà a parlare ancora una volta con Jimmy della vacanza che vorrebbe fare con Valeria.

L’evidente cambiamento di Guido dopo il ritorno di Claudia

Nelle puntate precedenti ci sono stati già molti segnali che facevano pensare ad un forte interesse di Guido per Claudia. Da quando la sua vecchia amica è tornata a Napoli, infatti, il vigile ha cambiato atteggiamento e ha iniziato a prendersi più cura di se stesso. I profumi, le creme di bellezza e la dieta di Guido hanno destato un forte sospetto in Mariella che però è stata sempre rassicurata dai suoi amici. Silvia e Salvatore, infatti, hanno sostenuto più volte che Guido sarebbe stato incapace di tradire sua moglie. Adesso, però, tutto potrebbe cambiare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!