Un posto al sole

Upas, anticipazioni 20-24 maggio: Roberto aggredito dal portiere e vuole fargliela pagare

In foto Roberto, Renato e Raffaele © Rai.
In foto Roberto, Renato e Raffaele © Rai.

Raffaele finirà per attaccare Roberto: tra i due scoppierà la lite a Palazzo Palladini, mentre Guido si avvicinerà sempre di più a Claudia

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio rivelano che Roberto si ritroverà vittima di una aggressione che verrà compiuta da Raffaele.

Il portiere perderà il controllo a seguito di alcune accuse mosse dall’imprenditore, fino a reagire violentemente e farlo cadere.

Ferri andrà su tutte le furie e si mostrerà disposto a fargliela pagare, tanto da non accettare le scuse del portiere dopo l’avvenimento. Intanto Guido si mostrerà sempre più vicino e complice con la sua amica Claudia.

Roberto Ferri viene aggredito dal portiere: anticipazioni Upas 20-24 maggio

Dopo che Ida deciderà di procedere per le vie legali per ottenere la custodia del suo bambino, Roberto si mostrerà sempre più stizzito nei confronti di Raffaele perché ritiene che suo figlio Diego sia responsabile di quanto sta succedendo.

Ferri finirà per esasperare il portiere con le sue continue provocazioni, al punto da fargli perdere il pieno controllo della situazione.

Addirittura farà un rimprovero a Raffaele quando suo nipote Antonio si fa male in un momento in cui il nonno non lo stava guardando.

Raffaele perderà la pazienza al punto da aggredirlo, facendolo perdere l’equilibrio e causandone una caduta rovinosa.

Roberto vuole farla pagare a Raffaele dopo lo scontro

Le anticipazioni per la soap opera del 24 maggio mostrano che Renato ha tentato senza successo di placare la furia di Raffaele, senza ottenere risultati apprezzabili, e ora si troverà a dover soccorrere Ferri.

Il perfido imprenditore scoprirà di essersi fatto male al polso e non ha alcuna intenzione di mollare la presa nei confronti di Raffaele: intende fargliela pagare e di questo Giordano ne è convinto.

 

Quando Raffaele si recherà da Ferri per chiedergli scusa l’uomo non vorrà ascoltare ragioni e rifiuterà di perdonarlo.

Guido, invece, si mostrerà sempre più vicino a Claudia nonostante l’insofferenza della sua compagna Mariella, che gli ha fatto capire in tutti i modi di essere gelosa.

Ida pronta a procedere per le vie legali contro Roberto Ferri

Negli episodi precedenti Ida aveva compreso di essere insofferente a questa situazione che si è venuta a creare con i coniugi Ferri legata alla gestione del piccolo Tommaso.

Dopo l’ennesima discussione con Roberto, sfociata in una lite, la donna scelse di passare alle vie legali: il suo scopo era quello di fare il possibile per estromettere Ferri dalla vita del suo bambino.

Un duro colpo per l’imprenditore che, nel momento in cui venne a sapere la verità dei fatti cercò subito di intervenire e far cambiare idea alla donna, ma senza riuscire ad avere la meglio.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!