- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni 20-24 maggio: Roberto fa pressioni su Diego, Marina ignara di tutto

- Advertisement -
Roberto e Marina (screenshot © Rai 3)
Roberto e Marina (screenshot © Rai 3)

Roberto vuole vendicarsi dopo lo scontro con Raffaele e cerca di mettere alle strette il figlio Diego

Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate dal 20 al 24 maggio rivelano che Roberto e Raffaele vivranno un momento di tensione, che li porterà a scontrarsi fisicamente.

Il portiere alzerà le mani contro l’imprenditore, che deciderà di vendicarsi e intende fargliela pagare. Per tale motivo Ferri inizierà un doppio gioco, con il quale proverà a tenere sotto scacco Diego Giordano.

Marina rientrerà a Napoli dopo qualche settimana di assenza e si ritroverà all’oscuro di tutto quello che è successo nel palazzo.

Lo scontro tra Raffaele e Roberto: Diego messo sotto pressione

Raffaele risponderà negativamente all’ennesima provocazione di Roberto, tanto da mettergli le mani al collo facendolo cadere a terra. Ferri non gradirà il comportamento del portiere e visto che gli ha fatto del male giurerà che gliela farà pagare e si vendicherà al più presto.

A nulla serviranno le parole di Filippo e Renato, che cercheranno di fargli cambiare idea: Roberto è intenzionato a prendersi la sua rivalsa. L’imprenditore metterà a punto un piano ben preciso: fare pressioni su Diego in merito al caso di Ida, che intende procedere per vie legali circa la gestione del piccolo Tommaso.

Verrà convocata una riunione straordinaria per tutti i condomini del palazzo e si parlerà proprio di quanto è accaduto con Raffaele: non si esclude che il portiere possa ritrovarsi anche a rischiare il posto di lavoro. Marina rientrerà a Napoli e verrà tenuta all’oscuro dei fatti da Roberto.

- Advertisement -

Quest’ultimo preferirà non dirle la verità sullo scontro avvenuto con Raffaele, ma non si esclude che presto possa scoprire tutto e non prenderla bene.

Guido non riuscirà a prendere le distanze dall’amica Claudia: nonostante la gelosia della moglie Mariella, il vigile urbano mostrerà un feeling speciale con Costa.

Negli episodi precedenti Roberto si era mostrato particolarmente infastidito dalla vicinanza tra Diego e Ida, convinto del fatto che tale rapporto avrebbe portato la mamma di Tommaso a fare scelte sbagliate per la custodia del piccolo Tommy.

Per tale motivo Ferri aveva cercato in tutti i modi di allontanare la coppia, tanto da far tornare Ida in Polonia con l’intento di lasciarla lì per sempre. Il suo piano però è fallito nel momento in cui Diego ha scoperto il progetto dell’uomo e si è messo sulle tracce di Ida riportandola a Napoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!