Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 12 aprile: l’incidente a Diana fa riavvicinare Rossella e Riccardo

Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo Crovi (Mauro Racanati) - Screenshot © Un Posto al Sole Rai.

Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo Crovi (Mauro Racanati) – Screenshot © Un Posto al Sole Rai.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella, scossa dopo l’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana, troverà la vicinanza di Riccardo

Ci sono importanti novità in merito al triangolo sentimentale, che vede al centro della narrazione Nunzio, Riccardo e Rossella. Nelle prossime puntate di Un posto al sole il grave incidente di cui sarà vittima Diana finirà per avere un pesante impatto sulle dinamiche sentimentali di questi quattro protagonisti.

Nunzio avrà un eccesso di ira che sconvolgerà Rossella, mentre Riccardo starà vicino alla sua ex affrontando il drammatico evento con grande professionalità.

Un posto al sole, anticipazioni 8-12 aprile: la furia di Nunzio

Nunzio (Vladimir Randazzo) scoprirà il motivo dell’aggressione subita alcune settimane prima e convincerà Diana (Sara Zanier) a denunciare l’episodio.

Tuttavia, prima che possa procedere, quest’ultima cadrà vittima di un incidente stradale. Ricoverata in ospedale in condizioni critiche, l’architetto sarà affidata alle cure della dottoressa Graziani e del dottor Crovi.

I due medici si adopereranno al massimo per salvare la vita alla donna, mentre Nunzio, sopraffatto dalla rabbia e dai sensi di colpa, perderà il controllo. Convinto che l’incidente di Diana sia il risultato di un attentato organizzato dalla camorra, il giovane Cammarota darà sfogo alla sua incontenibile furia. Le anticipazioni danno pochi dettagli in merito alle azioni di Nunzio, ma rivelano che Rossella, per la prima volta, prenderà coscienza dell’aggressività del ragazzo, rimanendone profondamente turbata.

Riccardo e Rossella affrontano insieme l’emergenza

Se Nunzio, con il suo atteggiamento, “perderà punti”, Riccardo (Mauro Racanati) li guadagnerà grazie alla sua professionalità. Il medico sosterrà Rossella (Giorgia Gianetempo), profondamente scossa dall’accaduto, e si occuperà dell’emergenza con passione e dedizione.

Sembra che Ross apprezzerà molto il comportamento del suo ex e i due collaboreranno in modo eccellente per salvare la vita di Diana.

Per quanto riguarda quest’ultima, non vengono forniti ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, ma la sensazione è che se la caverà.

Il resto delle trame dall’8 al 12 aprile: Marina si sente inadeguata, una sorpresa per Niko

Un banale gesto di Tommy porterà Marina (Nina Soldano) a riflettere sul suo ruolo in questa storia, facendo crescere il suo senso di inadeguatezza nei confronti del bambino.

Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) saranno sempre più vicini al capolinea della loro relazione.

Clara (Imma Pirone) si farà accompagnare da Rosa (Daniela Ioia) in carcere per far visita ad Eduardo (Fiorenzo Madonna) e metterlo al corrente della sua gravidanza.

Niko (Luca Turco) riceverà una visita inaspettata, che stravolgerà tutti i suoi piani per la giornata.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!