- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni al 31 maggio: Rossella resta sola, Nunzio e Riccardo la abbandonano

- Advertisement -
Rossella (Giorgia Gianetiempo), Riccardo (Mauro Racanati) e Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) © Un posto al sole Rai
Rossella (Giorgia Gianetiempo), Riccardo (Mauro Racanati) e Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) © Un posto al sole Rai

Rossella si renderà conto che Nunzio e Riccardo si stanno legando ad altre persone

Quello che sta affrontando nelle puntate attuali di Un posto al sole non è un buon momento per Rossella. Dopo aver mandato a monte il suo matrimonio, la ragazza ha tentato di rimettere ordine nella sua vita, ma con risultati piuttosto deludenti. A ciò si è aggiunta la traumatica esperienza del rapimento, ma pare che non sia tutto. Le anticipazioni suggeriscono infatti che presto la ragazza potrebbe perdere l’amore dei suoi pretendenti.

Nunzio, infatti, si dedicherà sempre più a Diana, per sostenerla nel suo complicato cammino di recupero, mentre Riccardo si imbatterà nella sua ex moglie Virginia, alla quale rivelerà i suoi tormenti.

Nunzio e Riccardo: tra vecchie fiamme e nuovi amori

Nunzio (Vladimir Randazzo) si mostrerà sempre più determinato a restare al fianco di Diana (Sara Zanier), nel suo difficile percorso di riabilitazione. Nelle prossime puntate di Upas, il giovane chef, nel tentativo di migliorare l’umore della donna, deciderà di portarla al mare per farle trascorrere una romantica giornata di puro relax. A quanto pare, tutto procederà in modo perfetto, al punto che il legame tra i due si farà sempre più saldo.

Nel frattempo, all’ospedale, Riccardo (Mauro Racanati) si imbatterà in Virginia (Desirée Noferini). Quest’ultima le spiegherà di essere a Napoli per un convegno di cardiologia, il tutto sotto lo sguardo ingelosito di Rossella (Giorgia Gianetiempo) che osserverà la scena da lontano.

Crovi confiderà alla sua ex di star vivendo un momento difficile e quest’ultima, per consolarlo, lo inviterà a cena, la sera stessa.

Rossella rischia di restare sola

In una recente intervista, Giorgia Gianetiempo aveva affermato che Rossella sarebbe rimasta a lungo da sola, e pare proprio che la sua “profezia” si stia avverando.

- Advertisement -

Con il progredire delle trame, risulterà sempre più evidente che Virginia desideri riallacciare i rapporti con Riccardo, il quale non sembrerà disdegnare la cosa. Non è ancora chiaro se la donna riuscirà nel suo intento, ma sta di fatto che Rossella, dopo essersi confrontata con sua madre, capirà che sia giunto il momento di farsi da parte.

Sul fronte Nunzio, le cose non andranno certamente meglio. Il ragazzo si mostrerà sempre più distaccato da Rossella e sempre più preso da Diana, al punto che la giovane dottoressa inizierà a temere di star perdendo anche Nunzio, dopo aver fatto lo stesso con Riccardo.

Il resto delle trame: Lara è una persona nuova, Raffaele decide di licenziarsi

Diego e Ida si metteranno alla ricerca di Lara, per convincerla a testimoniare a loro favore. I due rimarranno stupiti, alla scoperta che la donna si trova in un convento ad aiutare le persone meno abbienti.

Sebbene sia contento del rispetto e dell’affetto dimostrato dagli altri residenti del palazzo, che hanno votato per salvare il suo posto di lavoro, Raffaele capirà di poter mettere in pericolo anche altre persone.

Per prevenire ulteriori complicazioni, opterà per rassegnare le sue dimissioni.

Mariella si farà convincere da Bice del fatto che il suo matrimonio sia effettivamente al capolinea. Parallelamente, Guido e Claudia si troveranno sempre più vicini.

Alberto, scosso dalla notizia del matrimonio imminente tra Eduardo e la sua ex, perderà le staffe, arrivando a uno scontro con Niko. Clara, venuta a conoscenza dell’accaduto, deciderà di intervenire parlando direttamente con lui, ma il loro confronto evolverà in modo estremamente negativo. Nel loro programma radiofonico, Michele e Micaela affronteranno un tema molto delicato che metterà in ansia Silvia e Samuel.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!