Un posto al sole

Upas, anticipazioni delle puntate di aprile: Diana viene ricoverata in ospedale

Un posto al sole, Diane Della Valle (Sara Zanier) - Screenshot di © Un Posto al Sole Rai
Un posto al sole, Diane Della Valle (Sara Zanier) – Screenshot di © Un Posto al Sole Rai

Rossella e Riccardo saranno chiamati a prestare soccorso a Diana dopo un incidente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Diana verrà portata all’ospedale San Filippo dopo un incidente stradale. La donna sarà affidata alle cure mediche di Rossella e Riccardo, mentre Nunzio deciderà di indagare a fondo su questa vicenda.

L’incidente a Diana

Diana (Sara Zanier) avrà bisogno di cure mediche a seguito di un incidente stradale. Al momento non ci sono molti dettagli sulla gravità dell’accaduto; tuttavia c’è l’impressione che l’architetto se la caverà con poco. La donna verrà affidata alle cure di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati), successivamente in ospedale arriverà anche Nunzio (Vladimir Randazzo).

Lo chef, convinto che Diana sia stata vittima di un attentato, non darà credito alla versione dell’incidente stradale e, in preda alla furia, cercherà spiegazioni. Non è da escludere che questa storyline possa essere collegata con gli affari di Flavio con la camorra.

Il triangolo continua

Rossella deciderà di prendersi una piccola pausa e “fuggirà” a Barcellona per una breve vacanza. Qui, molto probabilmente incontrerà Vittorio e, più difficilmente, Patrizio, con cui potrà sfogarsi e allontanare il ricordo delle nozze mancate.

Al ritorno, la ragazza dovrà lavorare fianco a fianco con Riccardo ma, almeno professionalmente, le cose andranno piuttosto bene. Le anticipazioni sottolineano infatti che, in occasione del ricovero di Diana, i due si mostreranno molto affiatati e coopereranno in perfetta sintonia.

A quanto pare, Rossella sarà ancora confusa e la scelta tra Riccardo e Nunzio non sarà breve né semplice, ammesso che i due la attendano ancora.

Le altre trame dall’1 al 5 aprile: Eduardo collaboratore di giustizia, Guido e Mariella vicini alla rottura

Dopo aver scoperto che Otello sta bene, Michele e Silvia verranno travolti dalla passione.

In seguito la donna derubricherà il riavvicinamento a una sbandata da cancellare e proverà ad andare avanti con la sua vita insieme a Giancarlo.

Tornata da Barcellona, Rossella dovrà lavorare fianco a fianco con Riccardo. Mentre Viola sarà piuttosto delusa quando scoprirà che Damiano dovrà trascorrere la Pasquetta con Rosa e Manuel.

Intanto Raffaele, Bianca e Jimmy organizzeranno un pesce d’aprile piuttosto cattivello contro Renato. Clara sarà indecisa sull’interruzione di gravidanza, nel frattempo Eduardo deciderà di collaborare con la giustizia.

Ida lascerà Napoli, nel frattempo Marina cercherà di portare Diego dalla sua parte. Infine la crisi coniugale tra Guido e Mariella finirà per peggiorare drasticamente a causa delle intromissioni di Bice.

 

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!