- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntata del 18/6: Alberto è disperato e pronto a un gesto estremo, Niko interviene

- Advertisement -
Niko Poggi e Alberto Palladini - screenshot © Un posto al sole
Niko Poggi e Alberto Palladini – screenshot © Un posto al sole

Niko prova a convincere Alberto a riportare a casa Federico, Ross scopre che Luca è malato

Nella puntata di Un posto al sole del 18 giugno, Alberto sarà disperato e pronto a tutto pur di non perdere suo figlio, anche a compiere un gesto estremo. Quindi, Niko tenterà di trovare un modo per riuscire a convincere l’avvocato Palladini a riportare a casa il piccolo Federico. In ospedale, invece, la situazione non sarà tranquilla perché Ornella e Luca avranno una discussione e la dottoressa Bruni rivelerà a Rossella che De Santis è malato. Nel frattempo, Manuela sarà impegnata con il progetto del parco archeologico e Costabile la aiuterà.

Alberto è disperato e Niko prova a convincerlo a fare la cosa giusta

Alberto era stato chiaro con Clara e l’aveva minacciata di toglierle Federico se avesse preso parte al programma di protezione testimoni con Eduardo Sabbiese e suo figlio. L’avvocato Palladini sarà sempre più disperato e sul punto di compiere un gesto estremo, pur di non lasciare il piccolo alla sua ex compagna.

Niko penserà a una strategia per convincere il suo socio a fare la cosa giusta, facendogli riportare a casa Federico. Nel frattempo, Ornella e Luca avranno una nuova discussione.

Rossella scopre che Luca De Santis ha l’Alzheimer

In ospedale non regnerà un’atmosfera idilliaca a causa di una lite tra la dottoressa Bruni e De Santis, che porterà la prima a rivelare a Rossella le condizioni di salute del compagno di Giulia.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Alberto aveva minacciato Clara

Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Clara Curcio aveva continuato la sua gravidanza e aveva deciso di sposare Eduardo Sabbiese, nonostante le minacce di Alberto Palladini.

Ornella, invece, aveva iniziato a sospettare che Luca De Santis fosse affetto da una malattia neurodegenerativa. La dottoressa Bruni si era resa conto che il primario dell’ospedale aveva ripetuto la stessa domanda a Raffaele a distanza di pochi minuti e, inoltre, aveva saputo che il medico si era perso tra i vicoli di Napoli.

- Advertisement -

Nel frattempo, Rossella aveva cercato di fare chiarezza nei suoi sentimenti e aveva compreso di essere innamorata di Nunzio, non provando più nulla per Riccardo. Nel frattempo, Ida aveva chiesto a Lara di aiutarla nella battaglia legale contro Roberto e Ferri, venuto a conoscenza delle intenzioni della fidanzata di Diego, si era recato da Martinelli e aveva tentato di strangolarla. Manuela, invece, nonostante la relazione con Costabile, non era mai riuscita a dimenticare Niko.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!