Upas, puntate al 24 maggio: Antonio ha un incidente e Ferri se la prende con Raf
Nelle prossime puntate di Un posto al sole il piccolo Antonio Nicotera si farà male in un momento in cui il nonno non lo stava guardando
Stanno spuntando sempre più dettagli in merito al duro confronto che avranno Ferri e Raffaele. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 20 al 24 maggio, rivelano che tutto avrà inizio dopo un incidente al piccolo Antonio.
A quanto pare, a causa di una distrazione del nonno, il bambino si farà male e questo spingerà Roberto a riprendere il portiere. Quest’ultimo, però, non riuscirà a placarsi dinanzi all’ennesima provocazione di Ferri e si scaglierà contro di lui con veemenza.
Un infortunio per il piccolo Antonio
Nelle prossime puntate di Upas, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), infuriato con Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Anna Borucinska), inizierà a pungolare anche Raffaele, reo a suo parere di essere loro “complice”.
L’imprenditore inizierà così a provocare il portiere in più riprese, finché un episodio particolare farà precipitare gli eventi
Il piccolo Antonio (Eduardo Scafora) sarà nel parco di Palazzo Palladini a giocare quando si infortunerà ed il tutto avverrà proprio in un momento in cui suo nonno era distratto. A quanto pare, si tratterà di un incidente banale, ma Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ne approfitterà per redarguire pesantemente Raffaele (Patrizio Rispo). Quest’ultimo, evidentemente già nervoso per l’infortunio al nipotino, proprio non ci starà a farsi dare lezioni di genitorialità da Ferri e si scaglierà contro l’uomo dinanzi allo sguardo esterrefatto di Renato (Marzio Honorato) e Giulia Poggi (Marina Tagliaferri).
Dopo essere stato afferrato con veemenza da Raffaele, Roberto perderà l’equilibrio e cadrà, infortunandosi seriamente al polso. L’imprenditore, su tutte le furie, prometterà al portiere di fargliela pagare e, da quel momento, il suo unico obiettivo sarà la vendetta.
A nulla varranno i tentativi di mediare da parte di Renato e Filippo (Michelangelo Tommaso); Ferri non vorrà sentire ragioni e si preparerà a denunciare Giordano. L’unico che sembrerà non essere spaventato dalle minacce di Roberto sarà Diego (Francesco Vitiello). Quest’ultimo affronterà l’imprenditore, ma la presenza di Ida (Anna Borucinska) sotto il suo tetto renderà la questione ancora più complessa.
Roberto non ascolterà nessuno e chiederà la convocazione di una riunione condominiale per decidere il destino di Raffaele. Va detto che il portiere avrà sicuramente i residenti di Palazzo Palladini dalla sua parte; d’altro canto, in questa situazione Ferri avrà dalla sua le ragioni legali. Per quanto ci siano le attenuanti delle provocazioni, resta il fatto che Giordano abbia aggredito un condomino durante l’orario di lavoro. La questione, oltre che penale, riguarderà da vicino il condominio e un’assemblea, per quanto favorevole all’uomo, potrebbe comunque votare per il suo allontanamento.
Vedere Raffaele abbandonare il suo ruolo storico potrebbe essere uno sviluppo interessante e dare la possibilità a un personaggio come Rosa di riproporsi.