- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, puntate al 24 maggio: i condomini devono votare per il licenziamento di Giordano

- Advertisement -

Upas, puntate al 24 maggio: i condomini devono votare per il licenziamento di Giordano

Un posto al sole, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) - © Un Posto al Sole Rai -
Un posto al sole, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) – © Un Posto al Sole Rai –

Roberto Ferri deciderà di procedere legalmente contro Raffaele, che lo ha aggredito

 

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 maggio confermano che Roberto sarà intenzionata a rovinare Raffaele. L’imprenditore, infatti, ingaggerà una battaglia per far licenziare lo storico portiere di Palazzo Palladini, reo di averlo aggredito.

Nel frattempo Guido sembrerà stregato da Claudia, mentre Clara ed Eduardo si appresteranno a sposarsi. Spazio infine per il triangolo tra Nunzio, Rossella e Riccardo che, dopo il risveglio di Diana, si farà sempre più complesso.

Raffaele aggredisce Roberto

Un acceso confronto fisico tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Raffaele (Patrizio Rispo) avrà pesanti conseguenze.

Dopo quanto accaduto Giordano cercherà supporto nei suoi cari, ma nonostante gli sforzi di Diego (Francesco Vitiello), Renato (Marzio Honorato) e persino Filippo (Michelangelo Tommaso), le cose sembreranno mettersi decisamente male.

Roberto infatti non vorrà sentire ragioni e deciderà di procedere legalmente contro il portiere e, a quanto pare, la sua accusa risulterà più che legittima. Nel frattempo, Diego tenterà di risolvere la situazione, ma prima dovrà convincere Ida (Marta Anna Borucinska) a lasciare la casa di Roberto, per evitare che l’imprenditore possa fare pressioni sulla ragazza.

- Advertisement -

In seguito Marina, completamente all’oscuro degli eventi recenti, rientrerà dalle vacanze, mentre Ferri chiederà una riunione condominiale cruciale a Palazzo Palladini, che potrebbe decidere il destino di Raffaele.

Il punto su Raffaele e il rischio licenziamento

Non risultano ancora chiare le dinamiche dello scontro tra Roberto e Raffaele, ma è indubbio che quest’ultimo finirà nei guai. In un’immagine promozionale, si vede il portiere mentre prende Ferri per la collottola con fare minaccioso, il tutto mentre Renato prova a dividerli. In un altro scatto si vede invece l’imprenditore con un vistoso tutore al braccio.

 

A prescindere dal fatto che Ferri, probabilmente, tenderà una trappola a Raffaele, provocandolo, va detto che quest’ultimo farà il suo gioco, cascandoci in pieno.

Per quanto si possano cercare attenuanti, resta il fatto che Giordano abbia aggredito un condomino durante l’orario di lavoro, dinanzi a testimoni. Se Roberto, come sembra, deciderà di procedere, la sospensione dal lavoro dovrebbe essere il primo provvedimento a breve termine.

Probabilmente solo un intervento di Marina potrebbe convincere l’uomo a ritirare la denuncia ma, al momento, è probabile che per alcune puntate Raffaele non sarà più il portiere di Palazzo Palladini.

Il resto delle trame: Eduardo e Clara vicini alle nozze, Nunzio resta al fianco di Diana

Dopo aver assistito a un intenso momento di riavvicinamento tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), Damiano (Luigi Miele) sarà tormentato dai dubbi in merito al futuro della sua relazione.

Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri) si avvicineranno sempre più pericolosamente, mettendo in seria agitazione Mariella (Antonella Prisco)

Nunzio (Vladimir Randazzo) deciderà di restare accanto a Diana (Sara Zanier) durante la sua riabilitazione e questo metterà in crisi Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Nel frattempo Riccardo (Mauro Racanati) non potrà fare a meno di pensare alla giovane dottoressa Graziani.

La data delle nozze tra Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Clara (Imma Pirone) si avvicinerà sempre più, ma quest’ultima dovrà prima superare un ultimo ostacolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!