- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trama 17/6: gli abitanti di Palazzo Palladini scossi per la sparizione di Federico

- Advertisement -
Clara, Rosa e Raffaele - screenshot © Un posto al sole.
Clara, Rosa e Raffaele – screenshot © Un posto al sole.

Alberto scappa con Federico, Clara e gli inquilini di Palazzo Palladini sono preoccupati per la fuga dell’avvocato, Ornella tiene sotto controllo Luca

Alberto Palladini scapperà con il piccolo Federico e getterà nello sconforto Clara e gli altri abitanti di Palazzo Palladini. Nella puntata di Un posto al sole del 17 giugno, sia la mamma del bambino, sia le persone a lei vicine, saranno in pena per le sorti del piccolo. Nel frattempo Ornella, ormai consapevole che Luca De Santis ha l’Alzheimer, terrà sotto controllo di nascosto le mosse del primario dell’ospedale napoletano, ma rischierà di essere scoperta.

Alberto fugge via con Federico

La felicità di Clara per il suo matrimonio con Eduardo terminerà presto, perché Alberto sarà sempre meno lucido e scapperà via con Federico.

L’avvocato Palladini, poco dopo che la sua ex è diventata ufficialmente la signora Sabbiese, andrà via con suo figlio.

A quel punto, Curcio vivrà momenti di grande preoccupazione e anche le persone a lei care e gli abitanti di Palazzo Palladini saranno in ansia per le sorti del piccolo.

Ornella tiene sotto controllo le mosse di Luca De Santis

Ornella è sempre stata una dottoressa scrupolosa e nelle ultime settimane si era accorta che Luca De Santis non era lucido. La moglie di Raffaele aveva iniziato a sospettare che il suo responsabile avesse una malattia neurodegenerativa.

Nella puntata di Un posto al sole del 17 giugno, la dottoressa Bruni, ormai a conoscenza che De Santis ha l’Alzheimer, non riuscirà a fare finta di niente e vorrà mantenere la situazione sotto controllo.

- Advertisement -

La mamma di Patrizio tenterà di sorvegliare a distanza Luca, ma rischierà di essere scoperta da qualcuno.

Riepilogo degli episodi precedenti: Alberto non voleva perdere Federico

Alberto aveva già manifestato l’intenzione di essere disposto a fare di tutto per non perdere suo figlio, dicendo chiaramente a Clara che le avrebbe portato via il bambino se lei avesse deciso di lasciare Napoli per entrare nel programma di protezione testimoni di giustizia

Ornella, invece, aveva assistito a un episodio che l’aveva particolarmente turbata.

La dottoressa Bruni, mentre era al centro di ascolto con Giulia, aveva scoperto che Luca si era perso e non riusciva più a trovare il posto di lavoro della sua compagna. A quel punto, la moglie di Raffaele aveva iniziato a sospettare che il primario dell’ospedale avesse una malattia neurodegenerativa.

Ida, invece, aveva deciso di iniziare una battaglia legale contro Roberto Ferri per riuscire a essere la mamma di Tommaso di fronte alla legge. Nel frattempo, fra Guido e Mariella sono continuati i problemi coniugali e l’arrivo di Claudia Costa a Palazzo Palladini ha scatenato la gelosia della signora Del Bue.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!