- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trama del 21/6: Roberto deve fare il test del Dna e viene braccato da un giornalista

- Advertisement -
Lara Martinelli e Roberto Ferri - screenshot © Un posto al sole
Lara Martinelli e Roberto Ferri – screenshot © Un posto al sole

Mariella scopre che Guido e Claudia si sono baciati, Del Bue si confida con Michele, Niko cerca un confronto con Jimmy

Nella puntata di Un posto al sole del 21 giugno Roberto Ferri dovrà fare il test del Dna e verrà incalzato dalle domande di un giornalista, mentre Mariella scoprirà che Guido ha baciato Claudia. Nel frattempo, Del Bue si confiderà con Michele. Per Niko, invece, sarà il momento per parlare a cuore aperto con Jimmy e di provare a fare cambiare idea a suo figlio riguardo alle vacanze con Valeria Paciello.

Roberto Ferri fa il test del Dna

Nei precedenti episodi di Un posto al soleIda aveva detto di essere pronta a tutto per essere anche legalmente la mamma del piccolo Tommaso.

Nella puntata del 21 giugno, Roberto dovrà fare il test del Dna, utile per dimostrare se ci sia o meno un legame con il bambino. L’imprenditore inoltre verrà braccato da un giornalista, che inizierà a fargli domande sempre più incalzanti. Le anticipazioni della soap partenopea non chiariscono chi possa avere chiamato la stampa.

Guido e Claudia si sono baciati e Mariella lo scopre

Per i coniugi Del Bue non ci saranno buone notizie: Mariella scoprirà che suo marito ha baciato Claudia. Il vigile napoletano ha posato insieme all’attrice per una campagna pubblicitaria per un manifesto e Altieri si renderà conto che suo marito ha fatto da testimonial mostrandosi in intimità con la sua amica.

L’avvicinamento di Guido a Claudia non sarà soltanto per motivi lavorativi: Del Bue ha ormai perso la testa per Costa.

Il marito di Mariella condividerà un segreto inaspettato con Michele. Niko, invece, tenterà di convincere suo figlio Jimmy a cambiare idea sulla sua vacanza con Valeria.

- Advertisement -

Un riepilogo degli episodi precedenti: Ida ha chiesto a Lara di aiutarla

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Ida Kovalenko ha ascoltato i consigli di Diego e ha deciso di intraprendere una battaglia legale contro Roberto.

Per raggiungere il suo scopo, la mamma del piccolo Tommaso è andata nel convento in cui Lara fa volontariato, chiedendo aiuto a Martinelli.

Nel frattempo, Ferri ha rivelato a Marina di avere avuto uno scatto di rabbia contro la sua ex compagna, mentre Rosa e Manuel hanno lasciato l’appartamento di Giulia e sono tornati a vivere nella loro casa nel centro storico di Napoli.

Per Guido e Mariella non ci sono state novità, anzi, la situazione è peggiorata a causa dell’arrivo a Palazzo Palladini di Claudia Costa.

Niko Poggi, invece, si è trovato diviso fra l’amore per Valeria e quello per suo figlio Jimmy, mentre Rossella ha parlato chiaramente a Riccardo, rivelandogli di non voler tornare indietro nella sua decisione e di non vedere un ipotetico futuro insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!