- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, trame al 7 giugno: Claudia va a vivere a casa Graziani, ospite della sua amica

- Advertisement -
Un posto al sole, Claudia Costa (Giada Desideri) e Silvia Graziani (Luisa Amatucci) © Un Posto al Sole Rai
Un posto al sole, Claudia Costa (Giada Desideri) e Silvia Graziani (Luisa Amatucci) © Un Posto al Sole Rai

Nelle puntate 3-7 giugno di Un posto al sole, il trasferimento di Claudia a casa di Silvia genererà nuovi malumori tra Guido e Mariella

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 3 al 7 giugno confermano le indiscrezioni che volevano Claudia come presenza fissa del cast in questa stagione. Infatti, la donna si trasferirà a casa di Silvia, a riprova della sua permanenza a Palazzo Palladini.

Nel frattempo, Diego e Ida troveranno Lara e le chiederanno di aiutarli nella loro battaglia legale contro Ferri. Mentre Rossella, ingelosita, assisterà al ritorno di Virginia nella vita di Riccardo. Per finire, Ornella si avvicinerà sempre più alla verità in merito alla malattia di Luca.

Un posto al sole, anticipazioni 3-7 giugno: Claudia si trasferisce da Silvia

Ci sono importanti novità in merito al personaggio di Claudia Costa (Giada Desideri). La donna, dopo il provino fallimentare e il “quasi” bacio con Guido (Germano Bellavia), non lascerà Napoli, ma anzi sembrerà mostrare l’intenzione di restare a lungo.

Infatti, Claudia si trasferirà a casa della sua amica Silvia (Luisa Amatucci), anche se non è chiaro per quanto tempo. L’arrivo della donna a Palazzo Palladini sarà ovviamente fonte di nuovi scontri tra Guido e Mariella (Antonella Prisco).

Il futuro di Claudia

In questi giorni Giada Desideri ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui ha rinnovato il suo amore per Un posto al sole da cui era assente da oltre eventi anni.

L’attrice ha spiegato di essere molto felice di questo rientro e senza fare troppi spoiler ha parlato del suo personaggio: “Claudia Costa è ritornata, conservando il suo spirito un po’ birichino, e riserverà diverse sorprese”.

- Advertisement -

Al momento non è chiaro per quanto tempo resterà tale personaggio ma sembra che la sua non sarà una semplice comparsata.

Il trasferimento, anche se temporaneo, a Palazzo Palladini potrebbe, infatti, indicare un suo ritorno più stabile.

Il resto delle trame: Diego e Ida chiedono aiuto a Lara, Rossella gelosa di Virginia

Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) troveranno Lara (Chiara Conti), in un convento, mentre distribuisce pasti ai meno abbienti.

I due metteranno alla prova la redenzione della donna, chiedendole di schierarsi dalla loro parte e testimoniare a favore della giovane mamma del bambino.

In seguito, Martinelli si recherà a Palazzo Palladini da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) per convincerli del fatto di essere cambiata, ma i due non le crederanno e andranno nel panico.

Dopo aver osservato una crescente complicità tra Riccardo (Mauro Racanati) e la sua ex moglie Virginia (Desirée Noferini), Rossella (Giorgia Gianetiempo) faticherà a trattenere la sua gelosia.

Un inaspettato incidente sul lavoro farà nascere dubbi in Ornella (Marina Giulia Cavalli) riguardo Luca (Luigi Di Fiore). Spinta da un crescente sospetto, la dottoressa Bruni deciderà di approfondire la situazione per scoprire che cosa nasconde il primario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!