Un posto al sole

Anticipazioni Upas, spoiler al 10 maggio: Ross disperata nelle grinfie della talpa

https://familynews1.com/anticipazioni-upas-spoiler-al-10-maggio-ross-disperata-nelle-grinfie-della-talpa/

Rossella © Un posto al sole - Rai 3.
Rossella © Un posto al sole – Rai 3.

Rossella presa in ostaggio dalla talpa, Ida vuole mettere la parola fine alle continue prepotenze dei coniugi Ferri

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate che andranno in onda nel preserale di Rai 3 da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2024 annunciano che Rossella vivrà dei momenti di disperazione. La giovane, infatti, verrà presa in ostaggio dalla ‘talpa’, mentre Nunzio e Riccardo decideranno di mettere da parte la loro rivalità per provare a salvarla. Ida, invece, si rivolgerà a Niko per liberarsi di Marina e Roberto.

Rosa cerca conforto da Padre Antoine, Viola supplica Eugenio di aiutare Damiano

Rosa sarà affranta per via della decisione di lasciare la sua amata casa.

Tra le minacce dei camorristi e le accuse infamanti che pendono su Damiano, Picariello cercherà conforto da Padre Antoine.

Anche Viola sarà presa dallo sconforto. Non tollerando quello che sta accadendo al suo compagno, la professoressa Bruni supplicherà Eugenio di far luce sulle accuse che rischiano di screditare l’immagine di Renda. Il magistrato, spronato anche dai sospetti di Nunzio, si unirà a Lucia Cimmino per far ripartire le indagini sull’incidente di Diana. Nicotera, inoltre, cercherà di scovare il poliziotto colluso con i malavitosi.

Silvia decide di lasciare Giancarlo per tornare insieme a Michele, Claudia pare nascondere un segreto

Nelle prossime puntate della soap, Silvia, su invito della sua amica Mariella, rifletterà molto a lungo sui propri sentimenti e non riuscendo a dimenticare il suo ex, deciderà di troncare la relazione con Giancarlo per tornare insieme a Saviani.

La riconciliazione tra Silvia e Michele segnerà un nuovo inizio per la loro storia d’amore.

- Advertisement -

Tra Guido e sua moglie, nel frattempo, continuerà ad esserci aria di maretta a causa di Costa. Claudia, però, pare nascondere un segreto.

Rossella ostaggio della talpa, Ida si rivolge a Niko

Rossella sarà rapita dalla talpa e usata come ostaggio per la fuga.

Preoccupati per la donna che amano, sia Riccardo che Nunzio faranno di tutto pur di riuscire a salvarla.

Roberto, nel frattempo, si prenderà cura di Tommaso e le condizioni di salute del piccolo miglioreranno. Intanto Ida, stanca di essere sottomessa dai coniugi Ferri, si rivolgerà all’avvocato Poggi per un consulto legale.

Ipotesi: Ida può scappare con suo figlio insieme a Diego, Nunzio e Riccardo litigano

Nelle prossime puntate di Upas, dopo essersi consultata con l’avvocato Niko Poggi, Ida potrebbe decidere di scappare in Polonia con suo figlio e Diego. La donna, infatti, è ormai stufa di dover sottostare ai soprusi dei coniugi Ferri e desidera crescere il bimbo insieme al suo amato.

Nunzio e Riccardo, invece, dopo aver salvato Rossella dalle grinfie della spia, potrebbero litigare e arrivare allo scontro fisico. Crovi, infatti, potrebbe rendersi conto che la giovane dottoressa è ancora innamorata di Nunzio e quindi, in un impeto di rabbia e gelosia, scagliarsi contro il suo rivale in amore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!